Luca Argentero, sua moglie Cristina Marino e i like a Stefano De Martino: “Continua a metterglieli!”

14 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Luca Argentero Stefano De Martino

Luca Argentero è tornato a parlare dei like che sua moglie Cristina Marino continuerebbe a mettere alle foto Instagram di Stefano De Martino. La prima volta ne ha parlato da Fabio Fazio nel 2022, un anno dopo lo ha fatto fra le pagine di Vanity Fair e oggi è tornato sull’argomento ospite da Alessandro Cattelan a Supernova.

“Se continua a mettergli i like? Certo. Lei si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici. Ma in modo univoco, solo per loro. Dice: ‘È una bella foto’. È quello che mi dà più fastidio. Con tutto il rispetto per Stefano De Martino, che è un amico e una persona estremamente simpatica e alla mano, ma non fa sempre delle belle foto almeno quando è nud0 e unto. Io da cultore della bella fotografia posso dire che spesso non sono delle belle foto, è bello lui. Questa disonestà intellettuale di mia moglie che mi dà fastidio”.

Il tono della frase è stato ovviamente ironico al pari di quella detta lo scorso anno a Vanity Fair, quando ha sarcasticamente commentato: “Se sono ancora geloso? Tanto il tempo passerà anche per De Martino: inizierà a brizzolarsi e arriverà presto un nuovo ballerino ipertonico che catturerà l’attenzione di mia moglie”.

Luca Argentero e Cristina Marino sono sposati dal 2021

“Invecchiare non mi preoccupa” – ha continuato Luca Argentero – “Non sono particolarmente vanitoso però vedo lo scorrere del tempo. Mi tiene in forma Cristina. Ho una moglie che tra le altre cose fa la personal trainer. Quindi di fatto la forma fisica a casa nostra è un po’ un tema. Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito. La trovo anche una benedizione, perché io sono tendenzialmente pigro e mi piacerebbe svaccare molto di più, invece lei mi aiuta a non lasciarmi andare. Cosa che sarebbe deleteria con il passare degli anni, ho anche problemi di schiena. Quindi sono contento avere qualcuno che mi stimola”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!