Celeb
Louis Walsh fa delle pesanti dichiarazioni su Britney ad X Factor: “Non stava bene, piena di farmaci”
Fabiano Minacci 13/06/2021
Dopo il documentario Framing Britney Spears l’attenzione sulla principessa del pop e la sua conservatorship è aumentata moltissimo e per questo l’Indipendent ha chiesto a Louis Walsh com’è stato lavorare a fianco della cantante di Lucky.
Il produttore discografico ha ricordato il suo breve periodo ad X Factor US nel 2012, quando Britney era tra i giudici. Louis Walsh ha fatto delle dichiarazioni piuttosto pesanti e ha detto che la popstar non era mentalmente con loro durante i casting.
“Devi pagare un prezzo per diventare famoso. Perdono tempo, gli anni importanti della loro vita diventano quella persona che pensano di voler essere, e poi arrivano e non è come pensavano.
Sono stato seduto accanto a Britney per due giorni e dopo ogni audizione lei crollava, era sempre stanca. Dovevamo letteralmente interrompere lo spettacolo, la portavano fuori perché stava assumendo così tanti farmaci e altre cose. Mi dispiaceva per lei.
Eccola lì, la più grande pop star del pianeta, ed era semplicemente seduta lì fisicamente, ma non era lì mentalmente. Ha avuto molti problemi“.
Inutile arrabbiarsi con Louis Walsh, chi ama e segue Britney dagli esordi sa che nel periodo di X Factor non stava benissimo.
🚨🚨🚨Louis Walsh reveals that while filming the X Factor in 2012, Britney was so heavily medicated that she was unable to sit upright and therefore had to be removed every few auditions. 🚨🚨🚨 #FreeBritney pic.twitter.com/uoPARG3Z9r
— yourhonor (@notedyourhonor) June 13, 2021
In a new interview, Louis Walsh talked about Britney and her time on XFactor
— “…After every few auditions she would go — They would literally have to stop the show and take her out because she was on so much medication and other stuff. I felt sorry for her.” #FreeBritney pic.twitter.com/zsvMVeBdMI
— Fan Account (@TheSpearsRoom) June 13, 2021
Louis Walsh, le dichiarazioni su Britney nel 2019.
“Ero seduto al bancone accanto a lei e ad un tratto mi sono reso conto che indossava dei tappi per le orecchie mentre le persone facevano il provino. Ci pensate? Tappi per le orecchie! Li copriva, ma li ho visti. Non ci potevo credere. Qual giorno dopo 4 o 5 audizioni ci siamo resi conto che lei si stava stancando. Così abbiamo deciso di fare una pausa. Lei non parlava con noi. Non ha interagito con me fino a quando non le ho detto che conoscevo l’attore Colin Farrell. A quel punto si è girata verso di me e mi ha detto: “Adoro Colin Farrell”. Fine, poi mi ha sorriso. Pazzesco non è vero?”