Louis Tomlinson mostra i suoi capelli grigi: “Invecchiato, non sembra lui”

04 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Louis Tomlinson capelli

Gli anni passano per tutti, anche per gli artisti che sono diventati popolari quando erano ancora adolescenti. Sarà per il fatto che molti sono legati alle immagini delle star nel loro periodo di massima fama, che quando poi le vedono con una ruga o qualche kg in più o con qualche capello bianco vanno in tilt. E forse è anche per la reazione del pubblico che molte celebrità cercano di ingannare l’avanzare del tempo aiutandosi come possibile, tra chirurghi, parrucchieri e truccatori, ma questo non è certamente il caso di Louis Tomlinson.

L’ex membro degli One Direction è diventato famoso ad appena 18 anni e all’epoca ne dimostrava anche di meno. Adesso però le cose sono cambiate, il cantante ha 33 anni, è diventato padre e ha dovuto superare periodi non facili. Louis Tomlinson da twink è diventato un bel daddy e si è presentato al Festival di Glastonbury con i suoi capelli grigi e un look semplicissimo. Ma proprio quei capelli hanno alzato un polverone: da una parte chi ha trovato il 33enne invecchiato e quasi irriconoscibile, dall’altra chi ha difeso il naturale invecchiamento delle celebrità, che restano pur sempre esseri umani.

Louis Tomlinson e le reazioni alla sua apparizione al Glastonbury.

Sui forum e sui social in molti sono rimasti scioccati dai video del cantante, qualcuno è anche stato indelicato: “Pensavo che tutti stessero esagerando dicendo che è invecchiato di 20 anni, ma poi ho premuto play”. “Sembra abbia più di 40 anni”. “Non sembra nemmeno più lui il ragazzino di sempre”. “Ma che cosa ha fatto, mio Dio è impossibile che sia lui“.

Altri invece si sono dimostrati decisamente meno spiazzati dalle clip dell’ex volto dei One Direction: “Basta cattiverie, è cambiato, ok. Ma sua madre è morta quando aveva 40 anni e sua sorella quando ne aveva 18, entrambe nel giro di circa 3 anni. Sono sicuro che quella quantità di stress ha un impatto sul tuo corpo ed è normale”. “Perché invecchiare deve essere una cosa per cui prendere in giro qualcuno? Tutti invecchiamo, qualcuno più in fretta, altri più lentamente, smettetela con queste cattiverie gratuite”. “Più vecchio, ma molto bello, quindi buon per lui“.

In realtà a parte i capelli grigi – seppur con qualche ruga d’espressione in più -,  il volto di Louis Tomlinson non è così diverso da quello che aveva quando cantava con Harry, Zayn, Niall e Liam. A me fanno più impressione altri vip giovani che si gonfiano alla prima ruga, con risultati spesso pessimi.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!