Louis Tomlinson, la struggente lettera per Liam: “Sarò accanto a tuo figlio”
17 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Gli One Direction poco fa hanno rilasciato un comunicato nel quale si sono detti scioccati per la scomparsa di Liam Payne e hanno spiegato che per il momento non diranno altro, perché si prenderanno del tempo per elaborare il lutto. Louis Tomlinson però non ce l’ha fatta ed ha voluto sfogare il dolore nella scrittura.
Il 32enne attualmente era l’ex membro degli One Direction più vicino a Liam, i due si sentivano e vedevano spesso e a quanto pare avevano anche in progetto di tornare a collaborare. Louis Tomlinson nella sua lettera ha raccontato del grande amore che nutriva per quello che considerava a tutti gli effetti un fratello.
Louis’ tribute to Liam Payne, via his Instagram. 🤍 pic.twitter.com/lPAE4oPIoo
— HL Daily (@UpdateHLD) October 17, 2024
Louis Tomlinson e la lettera per Liam.
“Sono oltremodo devastato mentre scrivo righe, ma ieri ho perso un fratello. Liam era un ragazzo che ammiravo ogni giorno, un’anima così positiva, divertente e gentile. Ho incontrato Liam per la prima volta quando lui aveva 16 anni e io 18, sono rimasto subito stupito dalla sua voce ma, cosa più importante, con il passare del tempo ho avuto la possibilità di vedere il fratello gentile che avevo desiderato per tutta la vita.
Liam era un incredibile autore con un grande senso della melodia, parlavamo spesso di tornare in studio insieme per cercare di ricreare la chimica che avevamo costruito nella band. E per la cronaca, Liam era secondo me la parte più vitale degli One Direction. La sua esperienza fin da giovane, il suo orecchio assoluto, la sua presenza scenica, il suo dono per la scrittura… e potrei andare avanti. Grazie per averci formato Liam.
Ho un messaggio per te Liam se stai ascoltando: mi sento così tanto fortunato ad averti avuto nella mia vita, ma sto davvero lottando con l’idea di doverti dire addio. Sono così grato che ci siamo avvicinati ancora di più da quando la band si è sciolta. Parlavamo al telefono per ore, ricordavamo tutte le nostre belle avventure che abbiamo vissuto insieme… era un lusso e pensavo che avrei potuto avere queste conversazioni con te per tutta la vita. Mi sarebbe piaciuto condividere di nuovo il palco con te, ma non è stato così.
Voglio che tu sappia che se Bear avesse mai bisogno di me, sarò lo zio perfetto che merita e sarò con lui, gli racconterò di quanto fosse straordinario suo padre. Vorrei avere la possibilità di salutarti e dirti ancora una volta quanto ti ho amato. Payno, ragazzo mio, uno dei miei migliori amici, fratello mio, ti amo amico. Dormi bene”.