Louis Biggs spiazza tutti a Tu Si Que Vales, Sabrina apprezza: “Vale!”

22 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Louis Biggs a Tu Si QUe Vales

Tu Si Que Vales è partito col botto, ieri sera infatti tra i primi concorrenti che si sono esibiti c’è stato un bel ragazzo australiano che ha stupito il pubblico con una performance, molto, molto, ma molto particolare. Louis Biggs si è tolto tutti i vestiti ed ha iniziato a giocare con uno yoyo.

Luciana Littizzetto, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi sono rimasti spiazzati dall’esibizione, mentre la nostra amata Sabrina Ferilli ha subito detto: “Non so ancora se il giochino vale per il pubblico, ma a giudicare da quello che vedo vale eccome“.

Louis Biggs ha rivelato anche di avere dei trucchetti e poi si è presentato ai giurati, che l’hanno promosso all’unanimità: “Sono nato in Australia, ma vivo a Las Vegas. Come mi è venuto in mente di fare queste esibizioni strane? Bella domanda, me lo chiedo anche io a dire la verità. Però è una cosa naturale, penso che ogni ragazzo ci abbia pensato. Se a Las Vegas mi esibisco così? Non proprio così, ma con dei numeri simili. Rudy io ti regalo i biglietti se vieni a vedermi“.

Il giovane è stato apprezzato anche dal pubblico in studio, infatti secondo l’81% dei presenti lo show dell’australiano “vale”.


Louis Biggs, chi è il mago dello yoyo.

“Sono un performer e mi esibisco in numeri di burlesque un po’ particolari. Spesso nei miei numeri uso lo yoyo, tutti lo conoscono, ma le cose con me si possono fare complicate. Diciamo che lo uso con il mio corpo e faccio dei trucchetti. Chi mi ha dato l’idea di fare queste esibizioni? Credo che lo facciano tutti i ragazzi da giovani, è come una tradizione. Ed è divertente. In generale mi definisco un performer circense e adesso mi esibisco all’Atomic Saloon Show”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!