Lory Del Santo ha fatto infuriare Marcella Bella: “Tolta un tacco per colpirla in testa”
17 Apr 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nell’intervista rilasciata ieri sera a Francesca Fagnani a Belve, Marcella Bella non si è risparmiata, ha risposto a tutte le domande senza fare troppi problemi. La cantante di Fa Chic è anche stata tra le pochissime ad aver raccontato una vera belvata che rivendica ed ha pure fatto il nome della “vittima”: Lory Del Santo! Non bastavano le tensioni con Donatella Rettore e Anna Tatangelo, Marcella in passato voleva dare delle taccate alla vincitrice de L’Isola dei Famosi. Sarà nata da quell’episodio l’ispirazione per il singolo Tacchi a Spillo.
“Ho mandato a quel paese Lory Del Santo” (con tanto di imitazione) #Belve pic.twitter.com/Ij2nuaomXi
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) April 16, 2024
Marcella Bella, cosa è successo con Lory Del Santo.
“Una belvata? Ne ho fatte tante, ma soprattutto alle donne che si avvicinavano a mio marito. Io quelle le capisco appena le vedo arrivare. Una in particolare? Ad esempio Lory Del Santo l’ho mandata a quel paese, ma proprio di brutto. Si avvicinava troppo. Eravamo in un teatro, io e mio marito seduti. Lei è arrivata, si è avvicinata a mio marito, si è inginocchiata e ha iniziato a parlargli all’orecchio, io ero senza parole. Così gli ho detto: “Ma cosa ti ha detto questa qui? La conosci?”. Lui era terrorizzato: “Non l’ho mai vista giuro”. Lui aveva paura, c’erano anche tutti i fotografi. Ma comunque nulla di che, poi questa se n’è andata.
Dopo mezz’ora si è rialzata, è tornata da mio marito e ha fatto la stessa cosa, si è inginocchiata e gli ha parlato all’orecchio. Al che io non c’ho più visto e quindi mi sono tolta un tacco, mentre lei si era messa a sedere davanti a noi. Mio marito mi teneva la gamba e mi diceva ‘stai ferma, stai buona, calmati’. Io dicevo: “Questa scarpa gliela do in testa, se torna qui lo faccio”. Quindi io faccio ‘bum bum’ molto forte sulla schiena di lei e le dico: “Ma tu questo signore lo consoci?”. E lei: “No”. E io allora le ho detto : “Allora girati e non voltarti mai più dalla nostra parte”. Questo è quello che è successo”.
Marcella ha facilitato il compito ad Alfonso per il prossimo GF Vip…