Lorenzo terrorizzato che il suo segreto esca fuori: “Ti prego non dirlo”

30 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Spolverato e il segreto

Da settimane alcuni gieffini parlano di un segreto su Lorenzo Spolverato ed Helena Prestess, qualcosa che riguarda il loro recente passato, forse un flirt avuto prima di entrare al Grande Fratello. In realtà però il segreto non sarebbe solo uno e alcuni avrebbero a che fare solo con Spolverato, a farlo intendere sono state Helena e Yulia Bruschi dicendo frasi come “io gli voglio bene, non ho mai detto cose su di lui che so” oppure “ma sai quante cose io so su di te e non ho mai parlato?!”.  E proprio una di queste frasi è venuta fuori ieri notte durante un litigio tra la Bruschi e Spolverato.

Lorenzo con la coda tra le gambe chiede di tacere sui segreti.

Dopo la lite in tugurio, Lorenzo è andato da Yulia a chiedere un armistizio e anche un grosso favore. Il gieffino ha supplicato la coinquilina di non parlare di cose che non hanno a che fare con lei, ma che riguardano esclusivamente lui.

“Sono tranquillo, sono qui per dirti una cosa importante. Ti sto proponendo una cosa. Ognuno per la propria strada fino a nuovo ordine, quando ci accorgeremo dei nostri sbagli lo faremo e lo diremo, però sono qui in pace perché voglio proporti una cosa. Ora non fare come tu sai chi, che tira fuori la cattiverie, dice mezze cose e diventa una provocatrice, io ti chiedo questo. Quindi ti prego di non tirare fuori cose… ti sto chiedendo un grande favore, è su di me. Io non lo farei mai su di te. Non tiro mai fuori nulla su altri. Non tiro fuori nulla, ti chiedo solo questo, lascia perdere e andiamo oltre. Vedo che c’è un muro, non mi capisci. Forse è la prima volta che litigo con una persona e sono lucido, ti sto solo facendo una richiesta di pace”.

Se il segreto fosse solo un mezzo flirt tra Spolverato e la Prestes sarebbe già venuto fuori in una delle puntate. Qui c’è dell’altro ed è ora che Signorini faccia luce sull’unica dinamica vagamente interessante. Non possiamo sopportare un’altra puntata incentrata su sorprese, storie e coppiette (pietà).

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!