Lorenzo Spolverato sussurra: “Ho buttato fuori Iago, ecco cosa faccio ora”

13 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Spolverato contro Iago

L’ego smisurato di Lorenzo Spolverato ieri sera al Grande Fratello è stato pompato dal 60% ottenuto nel sondaggio e anche dal fatto che la maggior parte della casa si sia schierata a favore della sua recita d’amore con Shaila Gatta. Subito dopo la puntata il gieffino se l’è presa con Luca Calvani, MariaVittoria Minghetti, Jessica Morlacchi, Helena Prestes e Javier Martinez: “Quanta falsità c’è qui dentro. Ma poi quelli che non mi credono e non credono nella nostra storia? Ecco, quelli schierati sulla strategia… tutte nomination! Forse salvo Jessica, vedremo“. Il concorrente che si crede una sorta di semidio (“o un idolo”), si è poi appartato con Shaila Gatta e le ha sussurrato: “Ho buttato fuori Iago. E adesso…

Lorenzo Spolverato: nel suo mirino c’è Luca Calvani.

Durante un confronto con Jessica Morlacchi, Lorenzo Spolverato ha ammesso di non digerire i giudizi e le critiche di Luca Calvani. Secondo il giovane, il suo coinquilino toscano sarebbe un po’ invidioso di lui (in quanto semidio e idolo?).

“La mia voglia di vivere, la mia passione, la mia simpatia contagiosa, la mia fame, la mia voglia di arrivare… lui avrebbe fatto la stessa cosa alla mia età. Lui vede in me il ragazzo che era e pensa che lui non ha potuto fare certe cose. Io vedo un bel pizzico di invidia. Perché io mi impegno. Lui mi giudica e mi punzecchia e non lo fa per insegnare qualcosa. Io ho un’idea ben definita su di lui. Mi aspettavo delle cose e sono andate così. Tutti i passi falsi che ha fatto io li avevo previsti. Poi per una questione di età potrebbe cercare di capire. Se fosse ironico lo capirei, ma lui non lo è. Poi io sono molto autoironico, ma lui non è ironico. Ah, tu non vedi autoironia in me? Come no? Perché?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!