Lorenzo Spolverato frena non Shaila: “Liberi. Io faccio il mio percorso”
04 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Mille limoni e scenette da telenovela messicana, ma tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non ci sarebbe nulla di più che una conoscenza (principalmente fisica). A spiegarlo è stato il gieffino ieri pomeriggio a Yulia Bruschi: “Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va. Appunto oggi me l’hanno chiesto due o tre volte e io ho detto ‘ma fidanzato di che?!‘”.
Lorenzo Spolverato ha ribadito il concetto anche durante il confronto avuto con Helena Prestes: “Sì è vero che dicevo che volevo fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti lei non è la mia fidanzata. Poi è capitata questa cosa“.
Lorenzo su Shaila:
“Comunque non è la mia fidanzata”#grandefratello pic.twitter.com/0pOHXKXVMC— PaperTiger (@_Paper__Tiger_) November 3, 2024
Lorenzo Spolverato si confronta con Helena Prestes: “Io e lei siamo liberi, ognuno fa il suo percorso”.
“Quando sono tornato qui non ti ho parlato molto per una serie di paure. La cosa con Shaila è capitata. Non è vero che mi comporto con lei da fidanzato. Qui ci sono state un’insieme di cose da quando siamo tornati. Poi non è semplice da spiegare. Io a lei ho detto ‘qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’. E lei sa tutto questo ed è bravissima su questo e mi rispetta, ha capito come la penso. Se poi ti ho detto in passato che non volevo avere un rapporto con una ragazza ok… ma la vita è mutante, non erano bugie. Tutto può cambiare anche in poco tempo. Una persona può anche cambiare idea e fare cose che prima non avrebbe pensato. Però non stiamo insieme te lo ripeto. Con te voglio recuperare il rapporto di prima quando ci divertivamo e ridevamo insieme. Io e te avevamo un bel legame e stavamo benissimo e spero di ricostruirlo presto”.
Quindi per il momento si tratterebbe di una sorta di amore libero…