Lorenzo Spolverato frena con Shaila e fa infuriare le fan: “Sta delirando”

Categorie: Tv
La "storia" tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta assomiglia ad un giro su delle montagne russe sgangherate, e tra un cigolio e l'altro va avanti con continui alti e bassi. Dopo le liti della settimana scorsa condite da una rottura surreale, i due si sono riavvicinati, eppure lui ieri sera ha espresso delle perplessità su questa "relazione". Durante una chiacchierata con Alfonso, Stefano e Giglio, Lorenzo Spolverato ha confidato di sentirsi limitato.
"Mi sembra come se la parte più simpatica di me stesso si fosse persa. A me sembra di aver perso queste parti spensierate. Ti faccio un esempio tra adesso e prima... All'inizio ci svegliavamo, saltavamo sui letti, schiacciavamo Amanda, MariaVittoria, cantavamo. Non c'era una mattina triste, la mattina iniziava a bomba e finiva a bomba. E poi i flirt, ti guardavi da lontano con Helena, poi con Shaila, tutto molto divertente. Adesso è tutto cambiato. Ora vado a dormire a letto con lei e ogni giorno mi sveglio con lei, bello, ma sono limitato".
Mi auguro che lunedì facciano vedere questa clip a SHaila.

Lorenzo Spolverato, i commenti dei fan delusi.

"Lui le accuse di stare giocando se le cerca proprio! Ma cosa cavolo dice? Se quello che ha appena detto sull'essere limitato perché si addormenta e si sveglia sempre con Shaila lo avesse detto lei a quest'ora era stata messa sulla croce". "Ma è impazzito, cosa sta dicendo che si sente limitato?!". "Sta delirando" Come puoi dire che è bello dormire con lei, ma si sente limitato?! Ecco in questi momenti non lo sopporto proprio". "Oddio, giratela un po' come volete ma per me è un discorso di m*rda. Tutto gasato a parlare del prima e poi buttare lì un "limitato da". Ma dai sù". "Se gli piaceva flirtare con Helena poteva non fidanzarsi, che grossa delusione". "Ragazzi un po' di oggettività, ha sbagliato a dire che gli manca l'inizio e che si sente limitato: A volte bisogna riconoscere una cavolata invece di giustificare sempre e io sono il primo che lo difende sempre". "Prima vuole stare più tempo con lei poi si sente limitato, penso solo che non si voglia impegnare e basta, voleva Shaila l’ha avuta e mo si è rotto le scatole ,a questo punto glielo dicesse e fine". "L'ho sempre difeso, ma basta, questa volta ha sminuito la sua relazione". "Posso dire la verità? Spero che sti discorsi però a una certa escano perché non è giusto che lei non sappia nulla, a prescindere che sia un modo di lui per non stare male, più che altro non puoi dirle che passeresti tutta la giornata con lei e poi si sente limitato".