Lorenzo, frasi gravi contro Javier: “Sognato di menarlo. Che P”
15 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Nonostante Javier Martinez non lo stia considerando (ma forse è proprio questo il problema), Lorenzo Spolverato da giorni sembra aver iniziato una crociata contro il pallavolista. Stamani Spolverato si è avvicinato a Shaila Gatte e ha detto: “Lui sussurra i nostri nomi di notte. Javier a me le cose in faccia non le dice. Di me ha paura, ho più conferme. Lui è un pisciazza, che uomo, che pisciazza. Ma se lo becco, se lo becco…“.
Se lo becco? In che senso?
Lorenzo Spolverato convoca i suoi adep i gieffini: “Chi non è qui avrà delle conseguenze”.
Con fare da guru, nel pomeriggio Spolverato ha chiamato a raccolta i gieffini per chiedere di non parlare di notte mentre gli altri dormono: “Potete venire tutti qui adesso? Quelli che non sono venuti adesso è perché non gli interesse e avranno le giuste conseguenze. Sì assolutamente, perché sono stati convocati più volte. Capisco che quando andiamo a letto continuiamo a comunicare e a scherzare. Però a una certa ci si accorge che dormono tutti e a me dà fastidio sentire bisbigliare. Mi infastidisce e mi sveglio. Chiedo che per parlare uno vada in sala con una coperta. Niente di estremamente, no… A me dà personalmente fastidio, mi sono addirittura svegliato e agitato. Ho preso sonno tardi! Chi non è d’accordo si esponga adesso. Se siamo tutti d’accordo ok, chi non la pensa così lo dica ora“.
Come se già non bastasse, poco fa Lorenzo è uscito in giardino con Yulia Bruschi e guardando Javier che si allenava ha confessato di aver fatto un sogno molto particolare: “Ho sognato che lo menavo! Non lo posso proprio vedere in questi giorni, non so perché“.
Ovviamente sui social è scoppiata una polemica per le dichiarazioni forti di Spolverato. Solo i fan degli “Shailenzo” possono non capire che certi atteggiamenti sono decisamente problematici.
Lorenzo a Yulia: Lo sai cheeee…. ho sognato che lo menavo? (e con la testa fa cenno a Javier sul tapis roulant)
😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Io credo sia giunto il momento di prendere provvedimenti seri. #grandefratello pic.twitter.com/DBpLdutPqX
— m3lodya (@aghjk5) November 15, 2024