Nuove gravissime accuse di Lorenzo Crespi contro “Lucifero”
Dichiarazioni choc di Lorenzo Crespi.
25 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lorenzo Crespi ieri ha appoggiato Adua Del Vesco ed ha confermato le sue dichiarazioni choc, poi ha chiesto che la ragazza venga messa sotto protezione una volta uscita dal la casa del Grande Fratello Vip 5. Oggi l’attore è tornato a parlare del delicato caso ed ha fatto delle accuse molto gravi. Secondo Crespi “Lucifero” avrebbe “mandato delle donne con politici e uomini molto potenti“.
“Caro Lucifero..Altro che setta. Se le donne che hai usato come merce di scambio per fare crescere il tuo potere per anni e anni di seguito..mandandole con uomini potentissimi, con politici, le hai fatte diventare piccole pseudo star, ma gli hai distrutto la vita..perché oggi sono a casa, tutte disperate a non fare nulla. – ha scritto Lorenzo Crespi su Twitter – se iniziano a parlare loro facciamo filotto..e loro sanno di chi parlo”.
casa,tutte disperate a non fare nulla..se iniziano a parlare loro facciamo filotto..e loro sanno di chi parlo.
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) September 25, 2020
Lorenzo Crespi è convinto che questo caso verrà insabbiato anche in tv.
“Sarà tutto fermato..nomi troppo grossi …la storia del nostro paese”.
Personalmente non penso proprio che i media potranno far finta di nulla, ormai sono troppe le accuse e le dichiarazioni choc fatte da persone che fanno o hanno fatto parte del mondo dello spettacolo.
Sarà tutto fermato..nomi troppo grossi …la storia del nostro paese
— lorenzo crespi (@lorenzocrespi2) September 25, 2020
Grazie ad Eva di scontrinofelice.