Lorenzo Castelluccio e Patrizia De Blanck verso il Grande Fratello Vip: “Ci divertiremo molto”
05 Ago 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Chi è Lorenzo Castelluccio? A porsi questa domanda siamo stati in molti quando il suo nome è trapelato fra i papabili concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza nella Casa non sarebbe però in solitaria, dato che sarebbe il +1 richiesto da Patrizia De Blanck in fase contrattuale. Ovvero: io torno al GFVip, ma con me voglio il mio amichetto.
Intervistata dal settimanale Nuovo, Patrizia De Blanck – a due anni dalla sua prima partecipazione al Grande Fratello Vip – ha dichiarato:
“Se farò il bis? Per adesso non posso sbilanciarmi, ci sto pensando. Nel caso dovessi accettare vivrei l’avventura con l’influencer Lorenzo Castelluccio, è un mio caro amico. Penso che insieme ci divertiremo molto. Quando ho partecipato nel 2020 avevo chiesto una camera tutta mia e il bagno privato e mi sono stati concessi. Questa volta vorrei aggiungere a questi il mio cagnolino Alien”.
Quando le è stato chiesto se conoscesse altri concorrenti, la Contessa ha fatto il nome di Rita Dalla Chiesa. La conduttrice però non entrerà in casa col gruppo di settembre ma potrebbe entrare in corsa.
“Altri concorrenti? Ho letto che ci sarà Rita Dalla Chiesa, ma era ancora titubante perché anche lei non voleva lasciare il suo cane. In questo siamo molto simili, amiamo i nostri cuccioli alla follia. Perché noi donne over facciamo successo in tv? Perché gallina vecchia fa buon brodo! Scherzi a parte, perché tutte noi siamo stati testimoni di un’epoca fantastica che non tornerà più. Abbiamo tanto da raccontare”.
La domanda quindi è solo una: Patrizia De Blanck accetterà di tornare nella Casa? E se sì, la quota Lorenzo Castelluccio sarà compresa?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram