Lorenzo Biagiarelli dimenticato a È Sempre Mezzogiorno: le parole di Selvaggia Lucarelli
23 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Selvaggia Lucarelli ieri sera ha realizzato una lunga diretta su Instagram insieme a Davide Maggio e oltre ad aver parlato di Marina Di Guardo ha anche affrontato il caso Lorenzo Biagiarelli.
Il compagno di Selvaggia Lucarelli, infatti, faceva parte del cast di È Sempre Mezzogiorno, ma quando è scoppiato il caso della falsa recensione della ristoratrice che si è poi suicidata, è stato allontanato e mai più richiamato, nonostante quel caso si sia chiuso e Lorenzo Biagiarelli non sia mai stato indagato. Come riporta GossipeTv, durante la chiacchierata con Davide Maggio, Selvaggia Lucarelli si è lamentata non quanto per l’accaduto, ma più che altro per i modi.
“Fare finta che non sia proprio mai esistito, che non abbia mai fatto parte della famiglia, a me è dispiaciuto. Dopo quattro anni in cui tu sei una presenza fissa in quel programma, secondo me bastava dire “Lorenzo non tornerà più perché ha preso un’altra strada. Ciao e grazie perché sei stato con noi quattro anni”. Solo questo. Nessuno gli ha mai più chiesto di tornare, c’è anche un sostituto. Anche lì, uno deve leggerlo sui giornali che è stato trovato un sostituto? Non è l’essere mandato via, che fa parte delle cose della vita. Anzi, forse anche per Lorenzo questo sarebbe stato l’ultimo anno a prescindere, ha altre cose. Quindi, non so neanche se sarebbe rimasto… però inghiottito così nell’oblio, come se non fosse mai esistito, mi è dispiaciuto. Detto questo, basta, alla fine le cose veramente gravi sono altre”.
Al momento Antonella Clerici non ha risposto.