Lorenzo Biagiarelli citato dalla Clerici dopo l’intervento della Lucarelli

31 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti

Lorenzo Biagiarelli salutato da Antonella

Quattro anni accanto ad Antonella Clerici a È Sempre Mezzogiorno, poi lo scorso febbraio – a seguito del caso della ristoratrice Giovanna PedrettiLorenzo Biagiarelli ha deciso di lasciare il programma: “Voglio dire che al momento non ci sono le condizioni per cui io possa riprendere il posto a È Sempre Mezzogiorno. Non mi vedrete in onda nella trasmissione“.

In un’intervista rilasciata a Chi, Antonella Clerici si è espressa sulla questione, poi da quel momento non ha più detto nulla: “Io gli voglio bene, lui ha fatto una scelta. Ciò che è successo è una concausa e non è colpa sua ciò che è accaduto alla donna. Credo però che lui voglia fare reset e che adesso cerchi di prendere una direzione diversa per la sua carriera“.

La settimana scorsa Selvaggia Lucarelli in una diretta Instagram con Davide Maggio ha detto: “Come se non avesse fatto parte di quella famiglia, fanno finta non ci sia mai stato. Ecco, questo mi è dispiaciuto. È stato una presenza fissa del programma per quattro anni. Secondo me bastava dire un ‘grazie per i quattro anni insieme’. Poi nessuno gli ha chiesto di ritornare, anzi c’è già un sostituto. L’oblio, come se non ci fosse mai stato, questo dispiace. Non è l’essere mandato via, ma proprio l’essersi dimenticati“.

Lorenzo Biagiarelli, le parole di Antonella Clerici per i saluti finali.

Stamani è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione di È Sempre Mezzogiorno e Antonella Clerici ha giustamente ricordato anche il blogger ed esperto di cucina che per anni l’ha affiancata: “Io vorrei ringraziare prima di tutto il pubblico, che ci ha seguito con tanto affetto. Tutto il cast, Daniele Persegani, Fulvio Marino, Federico Quaranta, Alfio Bottaro, Giovanna Civitillo, Evelina Flachi. Tutti i cuochi che mi hanno salutato questa settimana. Voglio ringraziare un’altra persona che non è qui, in questo momento, che è Lorenzo Biagiarelli, una parte importante della nostra famiglia per quattro anni. Noi non ce lo dimentichiamo. Ciao e grazie di tutto. Grazie alla Rai, alla Standbyme, a Simona Ercolani, alla redazione, alla produzione, alla regia, ai cameraman, agli attrezzisti, alla cucina, al back, al maestro, allo studio. Agli autori che mi fanno diventare matta. Adesso tagliamo la torta, ma noi vi lasciamo, con un bel ricordo, con un backstage di tutti noi. La linea, poi, andrà direttamente al Tg1 e noi ci vediamo a settembre“.

Giusto così.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!