Loredana Bertè si espone su Teo Mammucari e Francesca Fagnani
11 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Non solo Selvaggia Lucarelli e Noemi, anche un altro volto noto poco fa ha commentato la breve intervista che Francesca Fagnani ha fatto a Teo Mammucari. Loredana Bertè si è esposta ed ha preso le parti della conduttrice di Belve. Grandi complimenti per la Fagnani, l’artista e giurata di The Voice Kids si è schierata dalla parte di Francesca, che ha definito una vera signora: “Cara Francesca Fagnani, anche se a noi piacciono le “non signore”, devo dirti che ieri con Teo Mammucari ieri sera sei stata proprio una vera SIGNORA. Immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole“.
E a giudicare dai commenti, i fan di Loredana Bertè la pensano proprio come lei: “La regina ha parlato e noi siamo assolutamente con lei”. “Concordo in pieno su ogni parola”.” Tanta stima per te, hai proprio ragione”. “Sei sempre certezza“.
Cara @francescafagnan, anche se a noi piacciono le “non signore”, devo dirti che ieri con Teo Mammucari sei stata proprio una vera SIGNORA.
Immensa e bravissima, come sempre. Sono senza parole. 💙👠🏳️🌈#loredanabertè #FRANCESCAFAGNANI #BELVE #TeoMammucari #Rai2 @RaiDue pic.twitter.com/vCGs2hYcuc— Loredana Bertè (@LoredanaBerte) December 11, 2024
Loredana Bertè, le sue dichiarazioni a Belve lo scorso aprile.
“L’amore? Sono casta da dieci anni. Mi sono data parecchio, adesso mi riposo un po’. Sono arrivata a un’età in cui non me ne frega più niente di niente. Non ci penso onestamente.
Mi manca tanto, come presenza e dipende molto da lui per un riavvicinamento. Nella mia vita c’è stato sempre, quindi oggi che sono anni che non parliamo, mi manca molto. Un concerto con Renato? So che i concerti di Renato durano ore. E la mia discografia è una Treccani. Non sarebbe un concerto ma un rave party. Di amici nella mia vita ce ne sono, pochi, ma ci sono. Del resto io canto in Pazza: ‘Sono sempre la ragazza che per poco già s’incavola’. Non è facile starmi vicino. Rispetto ad allora, però, ho imparato a volermi un po’ più bene. E che da sola non si sta poi così male.
Un mio ritiro? Sarebbe bello morire sul palco. Io con ironia ho già raccontato quel momento in una canzone, Il mio funerale: quando non ci sei più ti beatificano e le tue canzoni vanno in rotazione in radio, mentre le case discografiche esultano perché vendono un sacco di dischi”.