LOL – Chi Ride è Fuori, svelato il cast della quinta stagione
26 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Il cast della quinta stagione di LOL – Chi Ride è Fuori è stato finalmente svelato e fra i dieci comici arruolati c’è un po’ di tutto.
Il “comico da battere” più esperto è senza dubbio Enrico Brignano che partecipa a questo show sfidando sua moglie Flora Canto, la conduttrice Rai che a volte si è cimentata anche con la comicità. C’è poi il bravissimo (cit.) Raul Cremona, l’iconica Geppi Cucciari e Valeria Graci, che segue così le orme della sua collega Katia Follesa. Chiudono il cast Andrea Pisani dei Panpers, il monologhista di Zelig Federico Basso, il tiktoker Tommy Cassi e Marta Zoboli del duo comico Marta e Gianluca. Infine, come da un paio di edizioni a questa parte, si aggiungerà a loro il vincitore del talent LOL – Chi Fa Ridere è Dentro.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
LOL – Chi Ride è Fuori, i nuovi conduttori sono Angelo Pintus e Alessandro Siani.
A condurre la nuova edizione di LOL sono Angelo Pintus e Alessandro Siani. Se Angelo Pintus è una vecchia conoscenza di LOL – Chi Ride è Fuori (ha partecipato come concorrente alla prima edizione), Alessandro Siani è al suo debutto su PrimeVideo ed è riuscito ad approdare alla conduzione senza passare dal ruolo di concorrente.
Saranno Angelo Pintus ed Alessandro Siani i nuovi conduttori della quinta edizione di LOL #LOL5 #PrimeVideo pic.twitter.com/XX11e2100X
— Reign Of The Series (@ReignOfTheSerie) September 24, 2024