LOL – Chi Ride È Fuori: confermato il conduttore della terza edizione e il cast dello speciale natalizio
19 Lug 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
LOL – Chi Ride È Fuori tornerà con una terza edizione nel 2023.
Il rinnovo del programma era nell’aria ma oggi, durante la presentazione dei Palinsesti di Prime Video, è stato confermato. Al timone per il terzo anno consecutivo troveremo di nuovo Fedez, anche se non sappiamo da chi sarà accompagnato (se sarà accompagnato). La prima edizione l’ha infatti co-condotta con Mara Maionchi, mentre la seconda con Frank Matano.
Lo show sarà registrato presumibilmente entro la fine dell’anno e sarà reso disponibile nella prossima primavera. I fan di LOL – Chi Ride È Fuori non saranno però costretti ad aspettare fino alla prossima primavera per gustarsi una nuova edizione dello show, dato che è previsto uno speciale natalizio. LOL Xmas Special. La durata sarà come quella di un film (una puntata unica lunga un paio d’ore, quindi) e riunirà alcuni ex protagonisti delle prime due annate. Nel cast ci saranno Mara Maionchi, Frank Matano, Maria Di Biase, Mago Forest, Lillo e Angelo Pintus.
LOL – Chi Ride È Fuori, Greg esclude una sua partecipazione
In un’intervista concessa al settimanale Oggi, Greg ha categoricamente escluso una sua futura partecipazione a LOL 3.
“Lillo è più popolare ma non sono geloso, perché è sempre stato così. Io in scena sono più serio, algido. Lillo invece ha questa dote soprannaturale di far ridere. Se dovessimo paragonarci agli attori comici di una volta, lui è Paolo Panelli e io Walter Chiari. L’ho visto in LOL ma l’idea di far ridere per forza con battute di repertorio è lontana dal mio genere di umorismo. A me piace costruire lo spettacolo. Comunque, la popolarità di Lillo torna anche molto utile: già prima la gente affluiva a teatro, ma ora ne viene molta di più!”.
Greg dice la sua su Lillo a LOL: “L’idea è lontana dal mio genere di umorismo” https://t.co/ZGobzgLqNd
— BICCY.IT (@BITCHYFit) May 6, 2022