Lista vip del caso Diddy si allunga: in tv svelati nuovi nomi famosissimi

05 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lista vip di Diddy

Di giorno in girono il caso di Diddy si gonfia e la ‘lista vip’ delle feste del rapper si allunga. Oltre ai soliti nomi che circolano da giorni, da Beyoncé e Jay Z a Leonardo DiCaprio, Ashton Kutcher e Chris Brown, ieri pomeriggio su Rai Uno hanno citato altri personaggi potentissimi. Secondo quanto riportato in un servizio de La Vita in Diretta qualcuno avrebbe collegato ai White Party anche gli Obama, i Clinton, Trump, i Beckham e addirittura il Principe Harry. Va specificato che in realtà Diddy in un’intervista di diversi anni fa ha confessato di aver invitato William e Harry, perché erano dei ‘combina guai interessanti‘, ma che quando si sono calmati lui avrebbe perso interesse.

Lista vip dei White Party: il servizio de La Vita in Diretta.

“I nomi che verranno fatti sconvolgeranno l’opinione pubblica, questo ha assicurato l’avvocato Tony Buzbee, che ha raccolto le pesantissime accuse di nuove 120 vittime di abusi nell’ambito dell’inchiesta contro il rapper americano Puff Daddy. Lui si trova in isolamento in carcere dal 16 settembre, l’inchiesta va avanti e fa tremare moltissimi personaggi famosi di Hollywood. Perché nell’elenco dei presunti complici di Puff Daddy ci sarebbero tanti nomi scottanti. Gli avvocati sono in possesso di documenti senza precedenti. Il più grande segreto dell’industria dell’intrattenimento sarà svelato al mondo.

Nei video e nelle foto dell’epoca si vede come nelle feste del rapper hanno partecipato personaggi come Paris Hilton, Leonardo DiCaprio, Ashton Kutcher, Jennifer Lopez, ma c’è anche una lista vip ancora più ampia che coinvolge anche David e Victoria Beckham, gli Obama, i Clinton, Trump, addirittura il Principe Harry. Adesso la procura di New York dovrà capire chi realmente era alle feste e sapeva la verità e non ha denunciato e chi era solo invitato come tanti altri, ignaro di tutto.

Ci sarebbero referti tossicologici a dimostrare che a delle vittime sarebbero stati somministrati addirittura tranquillanti per cavalli. Puff Daddy dal centro di detenzione si dichiara innocente, ma la sua situazione si aggrava di ora in ora. Chi gli era molto amico non se la sta passando benissimo, come Beyoncé e Jay Z, lei ha già perso più di un milione di follower”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!