Lino squalificato dal Grande Fratello, chi che prenderà il suo posto

16 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lino Giuliano Squalificato

Lino Giuliano ha infranto il record di permanenza in un reality: 0 secondi. L’ex volto di Temptation Island, infatti, è stato squalificato ancor prima di entrare nella Casa del Grande Fratello. L’accusa è di omofobia ed era il personaggio preferito di Cesara Buonamici.

Lo ha dichiarato il portale di Davide Maggio.

“Nemmeno il tempo di entrare che è già fuori dalla casa del Grande Fratello. Possiamo annunciarvi che Lino Giuliano non sarà uno dei concorrenti della diciottesima edizione del reality di Alfonso Signorini al via stasera su Canale5. Mediaset, proprio come auspicavamo, ha deciso di squalificare dal cast del GF il barbiere di Napoli dopo il commento omofobo che l’ha visto protagonista dello spiacevole diverbio social con il tiktoker Enzo Bambolina”.

A Verissimo, quando Silvia Toffanin aveva detto: “Lunedì sapremo se Lino entrerà o meno al Grande Fratello dopo il commento omofobo”, l’altra opinionista del Grande Fratello, Beatrice Luzzi, l’aveva addirittura difeso.

“Credo faccia parte del suo personaggio quel commento, nel momento in cui arruoli Lino sai già a cosa vai in contro. Ha sbagliato anche chi ha fatto la domanda, è stata una mancanza di privacy qualora fosse vero o diffamazione qualora sia falso. Il commento di Lino è stato all’altezza di chi ha fatto la domanda“.

Lino Giuliano squalificato, Amanda Lecciso entrerà al suo posto

Al posto di Lino Giuliano, il Grande Fratello aprirà le porte ad Amanda Lecciso, sorella minore di Loredana Lecciso. Anche questa volta il suo nome lo ha fatto DM.

“Di Amanda Lecciso si sa poco, ha 36 anni, e in passato ha lavorato nel negozio di scarpe della ‘grande sorella’ per poi avere una parte nel dimenticabilissimo film Parentesi Tonde, accanto a Raffaella Lecciso (gemella di Loredana), Flavia Vento e Patrizia De Blanck (!). Ha un figlio di 10 anni, avuto dall’attore Ivo Micioni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amanda Lecciso (@amanda.lecciso)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!