Lino Giuliano teme la squalifica dal Grande Fratello: parole da Mediaset

15 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Giuliano dopo il Grande Fratello

IL caso delle offese omofobe di Lino Giuliano a Enzo Bambolina dal web è già sbarcato in tv e sono arrivate le prime parole da Mediaset. A parlarne è stata proprio la moglie dell’editore di Mediaset, Silvia Toffanin a Verissimo, durante l’intervista fatta a Beatrice Luzzi, la conduttrice ha accennato ad una possibile squalifica per il volto di Temptation Island ed ha sottolineato la gravità delle offese: “Lunedì sapremo se entrerà o non entrerà Lino, dico così per i commenti omofobi. Tu dici che va contestualizzato, ma quel commento era molto omofobo“.

La difesa di Lino Giuliano a poche ore dall’inizio del Grande Fratello.

In queste ore però Lino non è rimasto in silenzio. Il futuro gieffino ha iniziato a pubblicare delle storie con molti messaggi privati ricevuti da ragazzi gay che lo difendono e si dicono non offesi dal suo commento omofobo. Il ragazzo ha poi ammesso che in effetti potrebbe non entrare nella casa di Cinecittà e che la decisione non è ancora stata presa: “Grazie a tutti, indipendentemente dalla scelta che verrà fatta dal reality. Voglio che sappiate che non sono omofobo. Per il resto lascerò che sia il destino a decidere“.

Lino Giuliano ha poi pubblicato l’intervento di suo fratello: “Non mi sono mai intromesso nelle cose di mio fratello, ma ora devo… Strumentalizzare l’omofobia per fare spettacolo è grave. Questa persona la conosciamo tutti qui a napoli, ed è un provocatore e mio fratello preso dalla rabbia è caduto nella sua trappola, ma per una frase non potete accanirvi su un ragazzo che di omofobo non ha nulla,e lo confermano le sue tante amicizie con gli omosessuali. Noi veniamo da una buona famiglia e ci è stato insegnato a non avere mai pregiudizi… noi siamo amici di tutti quelli che ci vogliono bene e ci rispettano,e mi dispiace,questa persona per arrivare ai piani più alti rispetto per mio fratello non ne ha avuto, volendolo stuzzicare e insinuare cose non vere solo per hype“.

Ma delle semplici scuse non sarebbero state più semplici?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!