Lino Giuliano e Alessia Pascarella dopo il falò: in che rapporti sono ora

18 Lug 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lino Giuliano dopo Temptation Island

Poche ore prima dell’ultima puntata di Temptation Island, Dagospia ha lanciato lo spoiler di quello che sarebbe successo tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella. Il sito di Roberto D’Agostino ha fatto sapere che ci sarebbe stato un falò di confronto, chiuso con una rottura, ma anche una successiva richiesta dell’ex fidanzato di poter rivedere Alessia (cosa che abbiamo visto nell’anteprima della prossima puntata).

“Se siete fan di “Temptation Island” tenetevi forte. Stasera ci sarà il trashissimo falò di confronto tra Alessia e il compagno che, dopo aver ripetutamente rifiutato l’incontro con la fidanzata, ha deciso di sedersi su quel tronco, “testimone” della deflagrazione di tante coppie. Tra i due voleranno gli stracci e, alla fine, Alessia deciderà di mollare il fidanzato. Ma occhio, perché la storia tra i due esplosivi napoletani non si esaurirà con l’addio di stasera. Per sapere se i due torneranno a casa insieme o separati, si dovrà aspettare la prossima settimana e, dunque, la quinta puntata. Perché lui, abbandonato sul tronco davanti a Filippo Bisciglia, tornerà alla carica chiedendo di poter incontrare nuovamente (l’ex?) fidanzata. Alessia resisterà al fascino del furbetto o tornerà a casa con il fidanzato-zavorra? Ah, saperlo”.

Lino Giuliano e Alessia Pascarella dopo Temptation Island: “Lui esce con un’altra donna”.

Mercoledì prossimo scopriremo se Alessia accetterà di parlare con il suo ex o meno, intanto però sul web c’è un’indiscrezione sul futuro di questa (ex?) coppia. Deianira Marzano sul suo profilo Instagram ha fatto sapere che dopo Temptation Island, Lino Giuliano sta vedendo un’altra ragazza: “Si ma comunque lui attualmente si vede con un’altra. E ci sono le prove“.

Questo non significa che Alessia abbia rifiutato un incontro o che sia rimasta sulle sue posizioni. I due potrebbero anche essere tornati insieme davanti al secondo falò e poi essersi lasciati una volta finite le registrazioni.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!