Lil Nas X paparazzato mentre bacia un altro cantante: “Un appuntamento”
18 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
A poche settimane dallo scontro infuocato su Twitter con Azealia Banks, Lil Nas X è tornato a far parlare di sé, non solo per l’uscita del suo nuovo singolo Light Again, ma anche per la presunta relazione con un collega. Il rapper americano è stato ad uno degli ultimi concerti di Adele in compagnia di Cody Jon e da subito hanno iniziato a circolare rumor su un possibile flirt. Le voci si sono moltiplicate quando i due sono usciti insieme per le strade di Los Angeles. Sabato pomeriggio il cantante di Old Town Road è stato paparazzato con Cody e tra un po’ di shopping e una fermata in una caffetteria c’è stato anche un bacio sulla guancia. Secondo TMZ e il The Express quello immortalato dai paparazzi era un appuntamento.
Lil Nas X insieme a Cody Jon: “Erano molto complici”.
“Ecco quello che pare un appuntamento. Lil Nas X non sta facendo molto per smentire le voci sulla sua relazione con il musicista Cody Jon. E eccolo mentre sabato passeggia per Los Angeles e dà un bacio a Cody. Il rapper è uscito per fare un po’ di shopping con Cody e, mentre i due camminavano per strada c’è stato anche un bacio. Cody sorride mentre il rapper si avvicina per baciarlo, i fotografi hanno detto che i due erano molto vicini e complici e non si sono scomposti davanti alle loro fotocamere”.
Lil Nas X and his new boyfriend Cody Jon, a Brooklyn artist, seen kissing in Los Angeles. 👀 pic.twitter.com/r8iCBUgOfA
— EXECUTIVE MEDIA (@EXECUTIVEXMEDIA) November 17, 2024
Lil Nas X spotted in LA 👀 pic.twitter.com/9typhjTuyk
— ᴍᴀᴊᴏʀ (@lilnasxmajor) November 17, 2024
Lil Nas X was spotted smooching Cody Jon in LA yesterday. pic.twitter.com/OcKbFBoZc1
— Pop Crave (@PopCrave) November 17, 2024
Speriamo che in amore le cose gli vadano davvero bene, perché a livello professionale Lil Nas X non se la sta passando benissimo. Dopo aver inanellato una hit dietro l’altra fino a That’s What I Want (del 2021), adesso le cose non vanno altrettanto bene. J Christ ha solo alzato un enorme polverone per il video considerato blasfemo, ma le chiacchiere non si sono trasformate in ascolti e vendite e le cose non stanno andando meglio con Light Again (su You Tube ha 600.000 visualizzazioni in tre giorni).