Lil Nas X asfalta Azealia Banks, lei dà di matto e vomita insulti omofobi

28 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lil Nas X su Azealia Banks

Sono lontanissimi i tempi in cui si parlava di Azealia Banks per la sua musica, da anni ormai la cantante fa discutere solo per i gravi attacchi che rivolge ai suoi colleghi, come quando ha dato a Lady Gaga della c0cain0mane in combutta con molestatori. In questi giorni nel mirino della rapper c’è finito Lil Nas X. Azealia ieri dal nulla ha dato al collega del floppettaro che è “caduto in basso”.

Il cantante di Montero però in poche righe ha asfaltato la Banks: “Ascolta Azealia, io potrei anche non fare mai più una hit, che tu comunque nella tua miserabile vita non avresti in ogni caso un decimo del successo che ho avuto io. E lo dico apprezzando la tua musica“.

Azealia Banks impazzisce dopo essere stata ‘blastata’ da Lil Nas X.

“Ma quale successo? Tu non hai successo ne**o. Tu mi hai supplicato di essere nella tua canzone di me**a. Sei arrabbiato perché ho rifiutato. Buu. Tu devi pagare quei bastardi twink bianchi per farti s*****e. Io ti sputerò in bocca brutto fr***o. Guardati le spalle brutta pu****a.

E non ho più intenzione di discutere con un brutto fr***o. Sei arrabbiato perché i gay bianchi ti hanno reso un pagliaccio, ti hanno fo***to in ogni buc0 e ti hanno buttato giù da un ponte. Vai a bagnare quel c**o sanguin@nte in una vasca.

Questo maledetto twink cresciuto… non farmi pubblicare quelle foto in cui prendi in giro Los Angeles Crips con quel ragazzo bianco che hai pagato. Ti faranno saltare il c**o molto in fretta, trééa. Non f***ere con me ne*ro.

Tu f****to ne**o sai che sei solo invidioso e non hai una vera carriera adesso. Sei caduto in basso fr**o e puoi solo pagare i ragazzi bianchi che continuano a riempire. Ecco dove spendi i tuoi soldi adesso maledetto fr***o”.

Mi erano quasi mancati i deliri di questa signorina.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!