Chi ha pagato il lifting di Gemma Galgani? La dama svela la verità
Gemma Galgani parla del suo lifting e mette a tacere i rumor.
10 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Lunedì abbiamo finalmente visto il risultato del lifting di Gemma Galgani. In molti sui social hanno ipotizzato che la redazione di Uomini e Donne abbia pagato l’intervento della dama torinese, usando così l’operazione per incuriosire i fan della trasmissione. La realtà invece pare sia un’altra, perché Gems in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha dichiarato che l’idea del lifting è stata solo sua e che i soldi li ha tirati fuori lei.
“Prima dell’intervento non mi sono consultata con Maria, ma solo con il professore. Quando però ho visto la De Filippi dopo l’operazione la sua espressione positiva è valsa più di mille parole. Penso che le sia piaciuto il risultato finale.
Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.
Kween Mary e la redazione non hanno pagato nulla, ma ringraziano, visto che da settimane non si parla d’altro che del lifting di Gemmona.
Tina Cipollari e il consiglio per Gemma Galgani.
Tina mi hai stesso ✈️✈️✈️✈️.. Gemma ti consiglio di seguire i consigli di Tina una buona volta ??#uominiedonne pic.twitter.com/KvYOqkBp3D
— Lavocina (@Lavocina2) September 10, 2020
La mummia è cambiata ? Siete tutti sintonizzati su Canale 5? #UominieDonne pic.twitter.com/BjmAFHCsF1
— Uomini e Donne (@uominiedonne) September 10, 2020