Liam Payne, gli ultimi video girati con i fan il giorno prima dell’incidente
La morte di
Liam Payne ha sconvolto tutti, soprattutto i fan che il giorno prima e il giorno stesso del suo incidente lo hanno incontrato sotto l'albergo per due chiacchiere e qualche foto ricordo. Lui ha riso e scherzato con tutti, firmato autografi, detto di stare bene e cantato in spagnolo. In questi video niente ha lasciato presagire un suo disagio o un suo malessere. Eccoli:
Dopo
la pubblicazione dei risultati dell'autopsia, in queste ore sono arrivate anche tutte le condoglianze dei One Direction che via social hanno pubblicato un loro ricordo su Liam Payne. La famiglia del cantante, invece, lo ha fatto tramite un comunicato stampa diramato da Mail Online. "
Siamo completamente devastati dalla notizia. Abbiamo il cuore spezzato. Liam vivrà per sempre nei nostri cuori e lo ricorderemo per la sua anima gentile, divertente e coraggiosa. Ci stiamo sostenendo a vicenda nel miglior modo possibile come famiglia e chiediamo privacy e spazio in questo momento terribile e ringraziamo tutti per il supporto e i tanti messaggi”. Al momento nessuna parola pubblica è arrivata dalla sua fidanzata, Kate Cassidy, né dalla sua ex Cheryl Cole con cui sette anni fa ha avuto un figlio, il piccolo Bear.
Liam Payne, i risultati dell'autopsia
“Data la posizione in cui è stato lasciato il corpo e le ferite riportate nella caduta, si presume che Payne non abbia tentato di proteggersi dalla caduta e potrebbe essere stato in uno stato di semi o totale incoscienza. Secondo il rapporto del procuratore, gli esperti della polizia che hanno esaminato la scena hanno trovato sostanze all’interno della stanza d’albergo di Payne che sembravano “droghe e bevande alcoliche, nonché diversi oggetti e mobili distrutti”.