Liam Payne esagera su Zayn e poi chiede scusa: “Molte ragioni per cui non mi piace”
03 Giu 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti
Le corna all’ex fidanzata, l’aneddoto sulla nascita degli One Direction, i paragoni con le vendite degli altri membri del gruppo, la lite con uno dei ragazzi, insomma, Liam Payne in questi giorni non ne sta facendo una giusta.
Durante il podcast in cui ha invitato Liam Payne, Logan Paul ha ricordato quando suo fratello Jake Paul ha litigato con Zayn Malik ed ha citato il tweet scritto da Gigi Hadid in difesa del fidanzato ‘trovati anche tu un ragazzo rispettoso come il mio‘. Liam ha commentato l’aneddoto con una frecciatina ‘beh è invecchiato male questo tweet‘. Il cantante si riferisce al fatto che la madre di Gigi qualche mese fa ha accusato Zayn di averla picchiata. Payne ha anche aggiunto che ci sono tante ragioni per cui non gli piace Zayn.
“Ci sono molte ragioni per cui non mi piace Zayn, ma sono comunque dalla sua parte”.
“Ci sono molte ragioni per cui non mi piace Zayn e ci sono molte ragioni per cui sarò sempre dalla sua parte. Se avessi dovuto affrontare quello che lui ha passato, con la sua crescita e qualsiasi altra cosa… I miei genitori sono eccessivamente di sostegno al punto che a volte è fastidioso. Zayn ha avuto un’educazione diversa in questo senso.
Puoi sempre guardare un ragazzo e dire: ‘Oh sì, qualunque cosa, quel ragazzo è un str***o’. Ma alla fine della giornata, una volta che capisci cosa ha passato per arrivare a quel punto, ti chiedi anche se voleva o meno essere lì.
Non sono d’accordo con molte delle sue azioni. Non posso elogiare alcune delle cose che ha fatto. Non posso essere dalla sua parte per questo. Quello che posso dire è che l’unica speranza è che a un certo punto della sua vita, la persona all’altro capo del telefono voglia ricevere l’aiuto che siamo disposti a dare loro”.
Liam Payne e le sue ‘scuse’: “Non mi sono spiegato bene”.
Dopo la polemica scoppiata su Twitter, l’ex ‘membro onorario‘ degli One Direction ha pubblicato un post per mettere una pezza sul buco.
“Ragazzi normalmente non commenterei queste cose, ma quando è la tua famiglia è difficile lasciar perdere. Durante il podcast hanno menzionato un episodio specifico che ha coinvolto Zayn a cui ho risposto, ma riascoltando tutto forse non mi sono articolato bene come avrei dovuto.
Stavo dicendo che ci saranno sempre cose su cui non siamo d’accordo io e lui. Però è vero anche che io ci sarò sempre, sarò sempre dalla sua parte. Questa è la famiglia. Zayn è mio fratello e io gli starò accanto per sempre”.
Guys – I wouldn’t normally comment on this stuff but when its your family it’s hard to let it slide.
They mentioned a specific incident involving Zayn which I responded to – but listening back maybe I didn’t articulate myself as well as I could have.
— Liam (@LiamPayne) June 2, 2022