L’ex compagno di Giorgia Meloni si è fidanzato con un’attrice di Vivere
14 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Andrea Giambruno, dopo essere stato buttato fuori di casa da Giorgia Meloni, ha ritrovato l’amore fra le braccia di un’altra donna. E non certo una qualsiasi. Lei si chiama Federica Bianco, è un’attrice (Don Matteo, Squadra Antimafia, ma soprattutto Vivere nel ruolo di Daria Fontana) ed è anche un’ex di Andrea Crippa, vicesegretario della Lega.
I due starebbero insieme dalla scorsa estate e la loro relazione continuerebbe tutt’ora, nonostante sembrava si fossero lasciati in seguito a “una sceneggiata napoletana tra lacrime e strepiti in un locale del centro di Roma“. Quella crisi sarebbe subito rientrata dato che il settimanale Gente li ha di nuovo immortalati insieme lo scorso weekend.
“Giambruno non va in bianco” – si legge su Dagospia – “La caldissima liaison tra l’ex signor Meloni e Federica Bianco non è un fuoco di Puglia. Come anticipato da Dagospia, la storia esplosa la scorsa estate nell’azzurro mare del Salento sembrava finita dopo una lite da sceneggiata napoletana fra lacrime e strepiti in un locale del centro di Roma col ritorno di lei tra le braccia di Andrea Crippa, vice di Matteo Salvini. Ma non è così. I due piccioncini sono stati beccati insieme da Gente lo scorso fine settimana (9-10 novembre). Sabato sera Giambruno ha accompagnato la quarantenne a Tivoli, dove lei vive. Domenica l’ex attrice è andata a trovare il teorico dell’ammucchiata nella sua casa di Roma”.
Giorgia Meloni non ha mai commentato pubblicamente la nuova storia del suo ex compagno e padre di sua figlia, ma sono sicuro che questa cosa non l’abbia granché scalfita. Insomma, è pur sempre una roccia che rimane roccia mentre lui è… acqua (?). “Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua“, la sua frase post separazione.
Visualizza questo post su Instagram