Le nuove facce di Christina Aguilera e Lindsay Lohan sono diventate virali: si chiama undetectable lifting
30 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Christina Aguilera e Lindsay Lohan sono tornate in un batter d’occhio a dimostrare vent’anni. E no, non è intelligenza artificiale. Famose da quando erano due adolescenti, la cantante e l’attrice nel corso degli anni sono naturalmente invecchiate restando sempre delle donne bellissime, ma negli ultimi mesi qualcosa nei loro volti è cambiato e non si tratta di filler, ma di undetectable lifting, una nuova magia della chirurgia estetica che tira la pelle senza lasciare segni.
Su TikTok e YouTube spopolano i video dei loro “prima e dopo” e a Vanity Fair il chirurgo Marco Bartolucci ha spiegato che questo trattamento è semplicemente un “lifting” rinominato “undetectable”, ovvero non rilevabile. Le loro nuove facce, infatti, appaiono naturali e se le avessimo conosciute così nel 2024 non avremmo mai potuto immaginare che dietro c’era la mano esperta di un chirurgo.
“In queste foto il viso di Christina Aguilera risulta ringiovanito, è vero, ma non ci sono informazioni sufficienti per stabilire a quale procedura sia ricorsa per ottenerlo” – le sue parole – “È evidente che il suo aspetto sia il risultato dell’utilizzo di diversi protocolli di medicina estetica, e non escludo che ci possa essere l’intervento del bisturi. In ogni caso, gli strumenti di cui dispone oggi un medico estetico per migliorare l’aspetto della pelle del viso si avvalgono di tecnologie sempre più all’avanguardia. Che permettono di realizzare risultati migliorativi in grado di non alterare i lineamenti, del tutto privi di segni rivelatori ma che sembrano chirurgici pur non avvalendosi dell’utilizzo del bisturi”.
Le nuove facce di Christina Aguilera e Lindsay Lohan sono diventate virali: si chiama undetectable lifting
Ecco alcune foto a confronto di Christina Aguilera e Lindsay Lohan in televisione: le prime due risalenti al 2019, le altre due risalenti al 2024. Il cambiamento c’è.
Visualizza questo post su Instagram