Gossip
Le influencer “si odiano”, parla una di loro e fa i nomi
Fabiano Minacci 06/01/2025
A distanza di un paio di settimane dal terremoto che Eleonora Arcidiacono ha scatenato su TikTok rivelando alcuni retroscena sul mondo dei creator, in questi giorni Karina Cascella ha fatto lo stesso smascherando però le influencer nate da programmi come Uomini e Donne. Al contrario di Eleonora, però, Karina ha fatto nomi e cognomi di quelle che sono nella sua blacklist, ma andiamo per ordine.
Eleonora Arcidiacono, chi è l’influencer che con un video ha fatto perdere migliaia di followers ai colleghi https://t.co/IWcWXdJhpE
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 13, 2024
“La lista di chi mi sta antipatica è lunga” – ha scritto su Instagram – “E vi spiego anche il perché. Io penso e lo dico parlando in primis di me, che quando diventi popolare così all’improvviso e senza alcun merito, devi essere grato, restare umile e con i piedi per terra ricordando sempre da dove ‘vieni’. E questo perché la popolarità ti porta ad avere uno stile di vita diverso, agiato rispetto a tante altre persone che vivono realtà diverse e anche difficili delle volte. […] Ma devo aggiungere una cosa. Sapete la cosa più terribile che le contraddistingue? Che tra di loro si schifano quasi tutte. Si odiano. Si salutano agli eventi, fanno le foto, baci bacini e poi sono in una competizione tra di loro che farebbero di tutto per affossare una e scavalcarla. Un’ipocrisia e una finzione a dei livelli che neanche immaginate. Quindi capite che una come me non può mai avere un parere positivo di questa gente qui, ma mai nella vita”.
Le influencer “si schifano e si odiano”, parla una di loro e fa i nomi di chi è nella sua blacklist
Karina Cascella ha poi continuato: “E provate a smentire che vi odiate eh provateci 🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Ci sono episodi folli della competizione tra loro, per carità. Quindi capite che dopo un po’ vi domandate anche solo ad un evento, ma che ci faccio qui con questa gente? Ad un certo punto ho pensato che non volevo vedere più nessuno. La settimana della moda per esempio? Fatela voi che sparlate e poi vi salutate. Io sto bene a casa mia e chi vi vuole vedere?“.
E ancora: “Dunque quando poi vedo che diventano spocchiose, arroganti, signorine so tutto io, solo io sono bella, solo io sono brava, ostentando qualsiasi cosa, come se fossero delle star di Hollywood, mi stanno sugli zebedei. Molto semplice. Per farvela breve, gente che prima non era nessuno, che per via di quel numeretto sul loro profilo, pensano di avere in mano il mondo, beh lo dico serenamente e senza peli sulla lingua, non le sopporto“.
I nomi di chi ha messo in blacklist a causa di questi comportamenti? Beatrice Valli (a cui ha dato della scroccona), Chiara Nasti e Rosa Perrotta.