Le celebrità che frequentavano le feste di Diddy: lista con i loro nomi

24 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Celebrità alle feste di Diddy

L’arresto di Diddy potrebbe scatenare un enorme effetto domino, secondo i media americani infatti sono decine le celebrità e gli uomini potenti dell’industria discografica che in questo momento stanno tremendo e stanno preparando i loro team di legali. Qualcuno sussurra che Jay Z abbia anche arruolato un buon divorzista, forse per cercare di proteggere Beyoncé, qualora lui finisse nei guai. Tra accuse fondate, rumor e ipotesi, adesso un personaggio noto del mondo dell’hip hop ha anche fatto una lista di vip che ha visto ai party organizzati da Sean Combs.

I nomi delle celebrità che partecipavano alle feste di Diddy: da Jay Z e Beyoncè a Travis Scott.

Con un video pubblicato ieri sera sui social, Jason Lee (podcaster, fondatore di Hollywood Unlocked ed ex concorrente del reality Love & Hip Hop: Hollywood) ha rivelato di aver preso parte ad alcune feste di Diddy e di aver visto alcune delle celebrità musicali più famose al mondo, da Jay Z e Beyoncè a Justin Bieber.

“Non sono solo due o tre rapper, ma tantissimi personaggi famosi che partecipavano a quelle feste. Moltissimi vip erano a quei party, questo significa che molti telefoni sono o saranno presto esaminati. Chi ho visto io in quelle notti? Ho visto Jay-Z a casa sua, ho visto TD Jakes, Chris Brown, Jordyn Woods, Travis Scott, Beyoncé, Teyana Taylor, io li ho visti tutti! Ho visto Usher lì, DaBaby, Justin Bieber. Tutti loro sono stati alle feste che organizzava Diddy.

Ho visto Lindsay Lohan, Ashton Kutcher, Demi Moore, Tyrese , Amber Rose, li ho visti tutti lì! Mary J. Blige anche. Li ho visti tutti. Ma solo perché vai a una festa di Diddy non significa che hai spruzzato vaselina e olio per bambini. Io ad esempio non faccio queste cose e non le ho fatte nemmeno in quelle occasioni”.

@alvisesalerno La rivoluzione sta arrivando #pdiddy #seancombs #puffdaddy #jayz #beyoncé #justinbieber #kesha ♬ suono originale – Alvise Salerno

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!