Laura Pausini interrompe il concerto perché due donne litigano: “Chiedetevi scusa!”

27 Nov 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

laura pausini

Il video è virale da giorni e risale allo scorso 19 novembre, ma a me – purtroppo – è apparso su TikTok solo ora. Si tratta di un video estratto dal concerto che Laura Pausini ha tenuto al PalaLottomatica di Roma una decina di giorni fa quando è stata costretta a interrompere il concerto perché due donne sottopalco stavano litigando fra loro.

Laura Pausini, mentre stava cantando Vivimi, ha interrotto l’esibizione e si è avvicinata alla prima fila sottopalco dopo aver visto due donne litigare. “Stop, cosa c’è? Qualcosa che non va?” – ha chiesto la cantante rivolgendosi a una delle due donne – “Con chi stai litigando? Non litigate per favore. Come vi chiamate? Beatrice e Giulia datevi la mano, chiedetevi scusa a vicenda, per favore“. Successivamente si è rivolta a una ragazzina che era lì accanto alle due. “E tu come ti chiami? Valentina hai visto una scena che non è bella. Non importa chi ha torto o chi ha ragione, ma questo ti aiuterà a diventare grande e buona. Non che le altre persone non lo siano. Ma a volte quando siamo adulti ci viene il sangue alla testa. Io sono del toro, quindi mi capita a volte. Anche tu? Beh, però cerchiamo di non litigare mai”.

Ecco il video:

E questa non è la prima volta che Laura Pausini “sgrida” un fan indisciplinato. Vi ricordate quando ha minacciato di cacciare un ragazzo omofobo dal suo fanclub?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!