Laura Maddaloni polemizza sugli autori de L’Isola dei Famosi credendo di non essere in onda
01 Apr 2022 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Laura Maddaloni è (nel bene e nel male) una grande protagonista di questa edizione de L’Isola dei Famosi e non solo perché concorre insieme al marito ed alle ciglia finte, ma perché ha già creato il panico.
Judoka, moglie di Clemente Russo e sorella di Marco Maddaloni (che ha vinto L’Isola dei Famosi nel 2019), Laura Maddaloni nel corso della puntata di ieri è stata spedita a Playa Sgamada dopo aver perso il televoto contro Carmen Di Pietro ed il figlio Alessandro.
Laura Maddaloni non prende bene la nomination di Nicolas Vaporidis https://t.co/VR6fBrNjey #Isola
— BICCY.IT (@BITCHYFit) March 29, 2022
Laura Maddaloni, lo sfogo con Clemente Russo sugli autori de L’Isola dei Famosi
Arrivata alla Tana Dei Serpenti insieme agli altri sgamadi, Laura Maddaloni ha prima fatto la nomination per eleggere il Capo e dopo – credendo di non essere più in onda – si è sfogata col marito polemizzando sugli autori.
“Siamo sempre stati bravi noi eh [io e Clemente, ndr] non ci lamentiamo mai e non facciamo mai scorrettezze”. Ha detto rivolgendosi agli autori, poi girandosi verso Clemente ha aggiunto: “C’era una sorpresa delle bambine e non ce l’hanno fatta vedere, hai capito Clemente? C’era una pergamena, l’ho presa e mi hanno detto ‘lasciala là’. Gli ho detto ‘sono troppo educata e la lascio qua’, ma questo non è giusto perché non mi hanno fatto vedere le bambine. Sono l’unica mamma a cui non sono state fatte vedere le bambine”.
I coniugi Russo hanno tre figlie: Rosy, Janet e Jane. Ovviamente la judoka può stare tranquilla, dato che la sorpresa – saltata probabilmente per problemi di tempo – gliela faranno avere nel corso della prossima puntata.