Laura Freddi risponde alla Bruganelli: “La signora? Si commenta da sola”

Categorie: Tv
Due mesi fa Laura Freddi ha dichiarato che la sua amicizia con la Bruganelli non è andata avanti dopo la fine del Grande Fratello Vip ed ha anche commentato la notizia secondo la quale Sonia aveva preso in considerazione l'idea di proporsi come giurata di Ballando Con le Stelle: "Sta sbagliando, ma potrebbe prenderla come occasione per svoltare. Lei voleva fare la giurata per restare nella sua confort zone. Adesso è una concorrente, ma non vedo nulla e non si vede l'emozione". Sonia ha risposto piccata a Belve: "Da quando mi sono lasciata da Paolo lei ha tirato fuori una certa vitalità. Parla di me in tv e scrive post. Prima era così carina e adesso... Io l'avevo pure proposta per sostituirmi una sera al GF Vip, così stavo tranquilla".

Laura Freddi commenta le ultime dichiarazioni di Sonia Bruganelli.

Oggi Laura è stata ospite di Caterina Balivo a La Volta buona ed ha messo un punto sulla catfight con Sonia Bruganelli. La Freddi ha annunciato che non parlerà mai più della signora Bruganelli, perché "si commenta da sola".
"Il giorno dopo la sua ospitata a aBelve mi è esploso il cellulare. Mi chiamavano giornalisti per fare le interviste. Mi ha chiamato la Rai, anche Parpiglia, ma io ho scelto di non fare nulla. Ma che devo rispondere? Da adesso in poi io non parlerò più della signora Bruganelli. Perché lei si commenta da sola e non c'è proprio bisogno che io dica altre parole. Per me il silenzio è già una grande risposta. Voglio invece ringraziare il popolo del web e il pubblico. E in questo ringrazio Sonia, perché così mi è arrivato uno tsunami d'affetto. Io ho sempre dato più importanza all'aspetto umano e non al personaggio. Non sono una che cavalca nulla di queste cose. Finisco qui, non parlerò mai più di questa signora, non voglio cavalcare questa cosa e non vorrei prendere il posto suo in altri programmi, sia mai. Io sono una persona mite, come ha scritto in un post Selvaggia Lucarelli. E io voglio restare così. Ci sono persone diverse e rispetto tutti, ma a questo punto non ne parlerò mai più. E poi che dire... la signora si commenta da sola".
Mi immagino Sonia così...