Laura Freddi e Balivo sganciano una bomba sulla Bruganelli: “Il rumor che gira”

Categorie: Tv
Non solo Mara Venier a Domenica In, anche Caterina Balivo a La Volta Buona ha dedicato un ampio spazio a Ballando con le Stelle. In studio è intervenuta Laura Freddi che ha commentato il percorso di Sonia Bruganelli e ha rivelato che la concorrente avrebbe voluto fare la giurata.
"Chi è Sonia Bruganelli? Io l'ho conosciuta poco, perché devo essere onesta, la nostra amicizia non è andata avanti. Lei in qualche modo è stata presa da varie cose, è cambiata la sua vita, si è lasciata con Paolo. Quindi io non ho voluto essere invadente in questo suo momento. Ci siamo mandate dei messaggini ma solo per delle casualità. Un ex in comune? Sono cose diverse, lei è stata sposata con lui, ha dei figli con Paolo, io ero giovane, avevo 19 anni quando stavo con Paolo. Però con Sonia per un momento abbiamo cercato di smentire alcune dicerie che ci volevano nemiche. Sonia secondo me sta sbagliando una cosa. Questo suo momento no, potrebbe essere l'occasione giusta per svoltare, ma potrebbe migliorare. Tutti noi sbagliamo nella vita. Qualcosa ha sbagliato, non siamo tutti pazzi. Cosa ha sbagliato? Lei sta facendo la giurata concorrente. Lei avrebbe voluto fare quel ruolo di giurata rimanendo nella sua confort zone. Certo, avrebbe desiderato quello. Per lei era un ruolo più appropriato. Lei però è una concorrente e dovrebbe dimostrare chi è, divertendosi in pista e coinvolgendoci. Non si vede nulla ancora, non traspare l'emozione".

Caterina Balivo aggiunge dettagli al commento di Laura Freddi.

Subito dopo l'intervento di Laura Freddi, ha parlato anche Caterina Balivo e ha riportato le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia, secondo il quale Sonia voleva fare la giurata di Ballando: "Certo, in merito al fatto che avrebbe voluto fare la giurata ci sono stati dei rumor lanciati da Gabriele Parpiglia. Lui dice 'perché non dicono che Sonia voleva prendere il posto di Selvaggia Lucarelli?'. Questo è quello che ha scritto Parpiglia". Personalmente Sonia sarebbe stata perfetta come giurata di Ballando, ma non al posto di Selvaggia, la coppia Bruganelli/Lucarelli sarebbe esplosiva in giuria.