L’Anno Che Verrà: i cantanti presenti nello show Rai di capodanno
11 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 3 minuti
Se Mediaset ha nuovamente affidato Capodanno in Musica a Federica Panicucci, la Rai il mese scorso ha annunciato che dopo nove edizioni di Carlo Conti e altrettante di Amadeus, questa volta al timone dello show del 31 dicembre, L’Anno Che Verrà, ci sarà Marco Liorni.
“Dopo il grande successo di Crotone, quest’anno ad ospitare la trasmissione “L’anno che verrà”, ricca di ospiti musicali e momenti di spettacolo, sarà il rinomato lungomare di Reggio di Calabria. – si legge in un comunicato stampa – La conduzione sarà affidata a Marco Liorni. L’evento, realizzato da Rai in partnership con la Regione Calabria, in virtu’ di un accordo con Rai Com, rappresenta uno dei tanti momenti di valorizzazione dell’intero territorio regionale, e si inserisce nel percorso avviato per promuovere in Italia e nel mondo, tutti gli aspetti naturalistici e culturali della Regione anche in altre trasmissioni Rai”.
L’Anno Che Verrà, gli ospiti, tra rumor e conferme.
I media locali stanno già facendo i primi spoiler su L’Anno Che Verrà e La C News (testata giornalistica calabrese) ha confermato l’indiscrezione riportata da Dagospia, secondo la quale sul palco ci saranno i Ricchi e Poveri, oltre a Paolo Belli e Nino Frassica: “Saranno i Ricchi e Poveri a scandire il conto alla rovescia che porterà il pubblico di Rai 1 verso il nuovo anno in diretta da Reggio Calabria. Lo storico gruppo, che sta vivendo una vera e propria rinascita musicale, farà parte del cast dello show di Capodanno condotto da Marco Liorni dalla città dello Stretto. Il nome dei Ricchi e Poveri si va ad aggiungere a quelli ormai certi di Nino Frassica e Paolo Belli“.
City Now invece ha aggiunto la presenza di Cristiano Malgioglio ed ha anche svelato che potrebbero esserci anche Paola e Chiara, Annalisa e Gigi D’Alessio: “Archiviato così il ‘caso aiuola’, i vertici Rai procedono alla chiusura degli accordi con gli artisti per presentare la migliore scaletta possibile. Certi finora pochi nomi, tra cui Nino Frassica e Paolo Belli. In forse il duo Paola e Chiara. Scendono invece le quotazioni per Gigi D’Alessio, Annalisa e qualche altro big legato a Sanremo. Tra gli artisti che dovrebbero salire sul palco di piazza Indipendenza, tra i nomi confermati, si aggiunge quello di Cristiano Malgioglio“.
I primi nomi dei cantanti che animeranno #LAnnoCheVerrà.
La stampa locale dà per certi Cristiano Malgioglio, Ricchi e Poveri, Nino Frassica e Paolo Belli. Probabili Paola e Chiara. In forse Gigi D’Alessio e Annalisa.
Dovrebbe arrivare anche qualche Big di #Sanremo2025. pic.twitter.com/1suHCEl6yZ— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 11, 2024