Lance Bass contro Diddy: “Quello che diceva a Justin Timberlake”
27 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Non solo gli utenti sui social, i giornali e i siti, in America anche moltissimi programmi tv si stanno occupando del caso di Diddy e di quello che accadeva alle sue feste piene di celebrità. Andy Cohen nell’ultima puntata di Watch What Happens Live ha ospitato Lance Bass e gli ha chiesto cosa pensa di Diddy. Il cantante ha spiegato di non aver mai apprezzato il rapper e ha anche raccontato quando è nata la sua antipatia. Diddy molti anni fa ha aperto i concerti degli NSYNC e durante l’ultima tappa pare che abbia preso da parte Justin Timberlake per dirgli di mollare i suoi compagni (che ha apostrofato con un termine omofobo). Lance Bass ha sentito la chiacchierata e giustamente non l’ha presa benissimo.
Lance Bass reveals why he doesn’t like Diddy! It all stems from something he overheard Diddy tell Justin Timberlake when Diddy opened up for *NSYNC on their final tour. #Diddy #justintimberlake #nsync pic.twitter.com/sNsHA881Cp
— K E M P I R E 🐘 (@TheKempire) September 26, 2024
Lance Bass su Diddy: “Non mi è mai piaciuto e vi spiego il perché”.
“Se sono andato alle sue feste? Non ho mai avuto tempo di andare a una festa di Diddy. Mi ero dimenticato che aveva aperto il nostro ultimo tour finché non è successo tutto questo. Sì, è piuttosto orribile.
A dire il vero lui non mi è mai piaciuto e adesso vi racconto una storia sul perché non mi piaceva. L’ultimo spettacolo del tour a Orlando, l’ho sentito parlare con Justin e ho sentito che diceva ‘Devi mollare questi fr**i. Devi fare il solista. Devi mollarli e andare per la tua strada’. Ho sentito tutto e in quel momento ho pensato ‘non mi piaci più, Diddy’. Ma poi dire una cosa del genere. su di noi al nostro spettacolo?
Ma non credo mi risponderà adesso, non non penso proprio che lo farà presto. Ora lui ha problemi ben più grossi di replicare a quello che ho appena detto a Watch What Happens Live with Andy Cohen”.
Sarebbe interessante sapere cosa ha risposto Justin Timberlake a quelle affermazioni.