Lady Gaga reciterà nella nuova stagione di Mercoledì

13 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Lady Gaga con Jenna Ortega

Non solo Joker: Folie à Deux, Harlequin, Die With A Smile e il nuovo singolo Disease, Lady Gaga sta già lavorando ad un nuovo progetto. La Germanotta infatti apparirà nella seconda stagione di Mercoledì, la popolare serie di Netflix. Il nome della popstar è già stato legato alla serie quando i fan hanno creato una clip con Jenna Ortega nei panni di Mercoledì che balla sulle note di Bloody Mary, il video è diventato virale e il brano del 2011 è stato tra i più ascoltati di quel periodo.

Lady Gaga nella seconda stagione di Mercoledì.

Poco fa il magazine Entertainment Weekly ha annunciato il coinvolgimento della popstar nella seconda stagione di Wednesday: “Abbiamo appreso tramite una fonte che Gaga apparirà in un ruolo nella seconda stagione della serie. I dettagli completi sul ruolo di Gaga, così come la sua centralità, sono ancora sconosciuti, anche se la cantante e attrice sta attualmente girando in Europa. Possiamo darvi per certo che avrà un ruolo. Noi di EW abbiamo contattato i rappresentanti di Gaga e Netflix per un commento. Per la cantante non sarà una prima volta. Oltre ai ruoli cinematografici in film come A Star Is Born, vincitore dell’Oscar, House of Gucci e Joker: Folie à Deux, Gaga ha lavorato in televisione nella quinta stagione di American Horror Story , per la quale ha vinto un Golden Globe“.

Sulla possibile partecipazione di Gaga nella serie targata Netflix sono circolati diversi rumor in questi due anni, ma adesso pare praticamente certo che la vedremo accanto a Jenna Ortega, che nel gennaio del 2023 ha dichiarato: “Sarebbe bello e certamente mi piacerebbe lavorare insieme a lei. Se partecipasse sarebbero presenti nella storia due personaggi mostruosi capaci di comprendersi. Sono sicura che Netflix lo apprezzerebbe. Penso che la signora Thornhill e Wednesday avessero questa strana relazione e che si capissero in un certo modo, quindi, se Lady Gaga dovesse farne parte, penso che dovrebbero essere due personaggi con una bella connessione“.

Si tratterà solo di un cameo, o Lady Gaga avrà un ruolo di peso all’interno di Mercoledì?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!