Lady Gaga con Michael Polanksy a Venezia alla Mostra del Cinema
02 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Alla Mostra del Cinema di Venezia abbiamo già visto Angelina Jolie, Brad Pitt, George Clooney, Cate Blanchett, Adrien Brody e Richard Gere, ma ieri sera è arrivata anche la grandje djiva, sto parlando di lei… Bambola Star Lady Gaga. La Germanotta è sbarcata in laguna insieme al suo fidanzato, Michael Polanksy, i due hanno salutato i fotografi e i fan e poi sono andati all’Hotel Cipriani.
Lady Gaga all’anteprima di Joker: Folie à deux.
La popstar di Marry The Night è apparsa splendete in un abito firmato da La Roxx ed ha anche sfoggiato il suo splendido anello di fidanzamento (una roba minimal). Carinissima ad aver omaggiato due icone italiane: il cugino Malgy e la Fascina…
Lady Gaga oggi pomeriggio sarà presente all’anteprima di Joker: Folie à Deux. Qualcuno di voi è riuscito ad avere un biglietto?
Lady Gaga è arrivata a Venezia 💖 pic.twitter.com/e3WwYAGIDm
— Massy 🏳️🌈 | LG7 (@massyscalinci) September 2, 2024
Lady Gaga and Michael Polansky at the 81st Venice Film Festival. pic.twitter.com/q7SuhIUHxb
— Pop Crave (@PopCrave) September 2, 2024
#LadyGaga and #MichaelPolansky are giving us a reason to smile. 🤩 #VeniceFilmFestival pic.twitter.com/njcRb2G01o
— E! News (@enews) September 2, 2024
Com’è nato Joker Folie à Deus, il commento del regista.
“Quando lavoravamo a Joker nel 2018 non avremmo mai immaginato che avrebbe toccato corde così profonde nel pubblico di tutto il mondo.
Con Joaquin avevamo parlato di un sequel, ma mai seriamente, finché non abbiamo assistito alle reazioni che la storia di Arthur stava provocando. Sapevamo che per farne un seguito dovevamo superare noi stessi: volevamo creare qualcosa di folle e temerario come lo stesso Joker. Con Scott Silver abbiamo quindi scritto una sceneggiatura che approfondiva ulteriormente l’idea di identità.
Chi è Arthur Fleck? E da dove viene la sua musica interiore?Un Joker 3? È stato molto divertente fare questo secondo capitolo, ma penso che abbiamo detto quello che volevamo in questo mondo. Mi piacerebbe continuare a lavorare con Joaquin, ma in occasione di una commedia perché può lasciarsi andare ed essere così divertente”.