Lacrime a Ballando, Milly Carlucci colpita: “Non riesco a parlare”

09 Nov 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Tutti in lacrime a Ballando con le Stelle

Nella settima puntata di Ballando con le Stelle c’è stato un momento commovente, che ha toccato diverse persone in studio, anche la padrona di casa che ha versato delle lacrime. Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli si sono esibiti in un valzer per ricordare le loro madri che non ci sono più. Il ricordo delle mamme, le loro parole e l’esibizione hanno fatto commuovere tutti.

Lacrime a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci: “Certe cose toccano”.

Dopo l’esibizione di Barbareschi, Milly Carlucci ha preso la parola: “Siamo tornati dalla pubblicità, ma scusatemi se non sono ancora capace di parlare. Però certe cose toccano e ognuno le riferisce a sé stesso. Ognuno ricorda le proprie perdite. E siccome ci sono delle cose emotive che ti prendono, non puoi farci nulla. C’è poco da fare. Si può essere abituati a stare sul palco, ma la vita poi arriva. E quindi mi avete toccato moltissimo, in una maniera incredibile. Ma vedo che non sono l’unica commossa qui“.

Sara Di Vaira in lacrime ha detto: “Io ho condiviso con Alessandra quattro anni e forse cinque in casa e la mamma di Alessandra era un po’ la mamma nostra. Perché quando arrivavamo a casa eravamo stanchi… abbiamo fatto Pasqua insieme, le feste, ci ha cucinato. E quindi l’ho vissuta in maniera forte. Alessandra sa quanto io l’apprezzo come donna, lei è fortissima. Brava Ale sei bravissima“.

Anche Alberto Matano è apparso visibilmente commosso: “Io davvero non ho parole per descrivere la potenza di quello che hanno fatto stasera. E non le ho per come voi siete capaci di mettere in scene la nostra vita, fatta di felicità, dolore perdita, lo fate come nessuno. Quello che arriva da voi è potente. Siamo tutti molto toccati. Trovo così bello quello che avete fatto ed è stato un bel regalo. Sono molto felice che Alessandra Tripoli abbia la possibilità di esprimersi così“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!