La Vita in Diretta, Matano, Perego, Ferrari, Casalegno e Brescia discutono su Mariotto: “Sono ore febbrili”
10 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
“Quello che è successo è grave, ha abbandonato lo show di Rai1 non la mia festa di compleanno“, da questa frase pronunciata da Milly Carlucci su Guillermo Mariotto l’intero tavolo di Alberto Matano a La Vita In Diretta ha parlato del caso Mariotto a Ballando con le Stelle.
Alberto Matano, che pare sia in pole position per prendere il posto di Guillermo Mariotto, ha commentato: “La verità è che non sappiamo cosa sia accaduto, non ho mai parlato con Guillermo direttamente. Sono ore febbrili, Rai e Ballando devono decidere cosa fare. Giustamente Milly ha detto che ha abbandonato lo show e non la sua festa di compleanno. Ha raccontato di aver avuto un problema grave a lavoro, poi di un malore che ha avuto. Non sappiamo cosa sia accaduto. Sono ore di chiarimento. Fermo restando che se togliamo la vicenda molestie rimane che è scappato dallo show. Ma vogliamo bene a Guillermo, ci auguriamo possa tornare“.
Anche le sue opinioniste de La Vita In Diretta sono state critiche. Elenoire Casalegno ha detto: “Può capitare di un problema di lavoro, ma una chiamata la fai“; Rossella Brescia ha aggiunto: “Deontologicamente non è bello andarsene senza dare una spiegazione“. “L’importante è non parlare di molestie, non c’è neanche la vittima. Sono successe cose più gravi e nessuno è mai stato allontanato“, ha invece detto Paola Perego, unica che lo ha difeso. “A me ha giudicato nel corso della prima puntata, Guillermo Mariotto è così, è sopra le righe“, ha chiuso Paola Ferrari.
Alberto Matano verso il posto di Guillermo Mariotto. Che sia la volta buona per un restyling alla giuria? https://t.co/OFxvgnPKKm #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 10, 2024
Ovviamente scopriremo le sorti di Guillermo Mariotto durante la puntata di Ballando con le Stelle in diretta su Rai1, Milly Carlucci è una vecchia volpe. E fa bene.