La Talpa di Ilary Blasi: ecco chi sarebbe la prima concorrente vip

Categorie: Tv

Il prossimo mese Pier Silvio Berlusconi annuncerà i Palinsesti Mediaset della prossima stagione televisiva e sembrerebbe ormai fatta per Ilary Blasi che potrebbe tornare con una nuova edizione de La Talpa. “Ora tornerà Temptation Island, poi il Grande Fratello e il prossimo anno La Talpa”, le sue parole la scorsa settimana.



Questa settimana Alberto Dandolo su Oggi ha anche spoilerato quella che potrebbe essere la prima concorrente ufficiale, anche se è prestissimo per parlare di cast, dato che molto probabilmente il reality andrà in onda nel corso della prossima primavera. “L’ex signora Totti si prepara per una nuova esperienza televisiva: condurrà il reality game La Talpa. Tra i concorrenti c’è pure l’ex ballerina di Ballando con le stelle, Sara Croce“.

La Talpa, le ultime novità

“La Talpa dovrebbe tornare in primavera, ci sono stati di sopralluoghi in Umbria, la società di produzione vuole un cast di vip mentre l’azienda [Mediaset, ndr] vuole un cast misto composto da vip e nip. La nuova edizione non avrà uno studio televisivo e sarà tutto registrato, tipo Temptation Island”.



La location in Italia, l’assenza di uno studio televisivo e la diminuzione dei soldi da dare ai concorrenti (i nip hanno un semplice rimborso spesa al contrario dei vip), rendono sulla carta La Talpa un programma più economico rispetto al passato. Minima spesa massima resa. O così almeno sperano.