La strategia di Ilary Blasi: vero motivo della separazione e prima intervista

Categorie: Gossip
Ormai è passato più di un mese da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione e in queste settimane sono usciti decine di rumor sul loro conto. Entrambi mantengono il silenzio sulla rottura, la conduttrice però si fa vedere spesso sui social, ha documentato le sue vacanze e questo per il Corriere farebbe parte di una strategia. Secondo il quotidiano la presentatrice de L'Isola dei Famosi avrebbe un piano, quello di fingere di non essere nell'occhio del ciclone, per poi tornare in tv col botto. Il Corriere ha anche rivelato che il vero motivo della separazione tra Totti e la Blasi potrebbe essere proprio Cristiano Iovino.
"Il piano di Ilary Blasi in soldoni sarebbe questo: comportarsi come se nulla fosse successo e niente dovesse ancora accadere. Come se non ci fosse di mezzo la separazione più chiacchierata d’Italia, quella da Francesco Totti, ancora ferma alle prime scartoffie. E come se la sua (presunta) storia con Cristiano Iovino, personal trainer di stanza a Roma ma più spesso a Milano, muscoloso e conteso. Lui sarebbe la vera causa della crisi irrecuperabile con l’ex numero 10 della Roma, non Noemi Bocchi dai Parioli, arrivata dopo".
Per quanto il Corriere attribuisca alla presunta relazione di Ilary la causa della separazione, va sottolineato che ad oggi esistono solo prove della storia tra Totti e Noemi Bocchi. Su Ilary circolano soltanto pettegolezzi.

La strategia di Ilary Blasi e l'intervista da Silvia Toffanin a Verissimo.

Il Corriere parla anche di strategia post separazione e rivela che Ilary avrebbe in programma una bella intervista concordata con l'amica di sempre, Silvia Toffanin: "Intanto Ilary documenta le vacanze sui social. Probabilmente questo continuo reportage della conduttrice dell’Isola dei Famosi, questa sovraesposizione mediatica pare rientrare in una precisa strategia. Forse studiata a tavolino con la sua agente Graziella Lopedota detta Il Generale. Si tratta di massimizzare la propria immagine di donna comunque felice, realizzata e piena di vita. Serena anche senza l’ingombrante ex intorno, per poi affrontare lo show down finale. Ovvero la prima intervista pubblica, già concordata con la cara amica Silvia Toffanin, davanti alle benevole telecamere di Verissimo. E soltanto dopo, presentarsi finalmente all’incontro con i rispettivi avvocati, Alessandro Simeone e Antonio Conte, a questo punto entrambi in vacanza, all’estero, dopo aver atteso per giorni che «la signora Blasi» si rendesse reperibile e così non è stato".