logo

Tv

La notte tra Stefania e Iago, lei racconta i dettagli e il bacio

Anthony Festa 22/02/2025

article-post

Il Grande Fratello giovedì scorso ha regalato una notte romantica a Stefania Orlando e Iago Garcia nel tugurio. Una volta che la gieffina è tornata in casa, Federico e Amanda le hanno chiesto i dettagli della breve trasferta con lo spagnolo. Chimirri ha anche chiesto: “Ma è scattato qualcosa? Perché quello che percepisco da fuori è che c’è attrazione sia da parte tua che da parte sua. La state un po’ trattenendo“. Alla fine Stefania ha ammesso che un bacio c’è stato, ma che a livello fisico è finito tutto lì.

La notte di Iago e Stefania, il racconto della Orlando.

Siamo stati molto bene e lui è stato tanto carino. Che cosa è successo? Lo potete immaginare. Ci siamo dati un bacio, il bacio della buonanotte. Come sarà il bacio della buonanotte? Se è stato in bocca a stampo? E certo. Io poi sono rimasta nella mia posizione ferma, lui ha dormito con quattro cuscini. Se c0è stato qualcosa di fisico? Ma certo che no. Lui è molto rispettoso. Io non ho dato nessun là e lui nemmeno e non è successo quello che pensate. Nessuno dei due ha voluto fare il passo in più. Non è colpa di nessuno. Tra noi non è mai scattato nulla. C’è una bella intesa, ma non è mai scattato nulla di fisico in quel contesto.

Io non ho nessuna predisposizione qui dentro, lui neanche. Non credo che si possa mai creare qualcosa. Per me, Iago è importante qui dentro. È una persona con la quale mi trovo bene.Come mai i nostri sguardi sono diversi rispetto a quelli che ho con altri ragazzi? Anche perché è più grande e c’è molta intesa. Lui cerca una storia che possa riempire la sua vita e che possa dare un senso all’amore. Mi ci trovo bene. Tutti e due intanto abbiamo situazioni sicuramente particolari. Siamo molto complici e ci troviamo in sintonia su molti pensieri interni ed esterni al gioco. È come se volesse essere chiaro, è come se volesse proteggere il nostro rapporto pulito“.

Potrebbe interessarti anche