La Lega risponde all’attacco di Tommaso Zorzi e piovono insulti omofobi

Il partito di Salvini risponde a Tommaso.

23 Lug 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Lega e la replica a Tommaso

Tommaso Zorzi si è scagliato duramente contro la Lega e Matteo Salvini dopo i 700 emendamenti presentati sul DDL Zan. La reazione del partito non è tardata ad arrivare: “Ma quanto è sgradevole questo da 1 a 10?“. E pure un bambino delle elementari avrebbe saputo replicare in maniera più intelligente.

Sotto al tweet della Lega una pioggia di insulti omofobi contro Tommaso, che su Instagram ha replicato: “Quello che trovo sgradevole (per usare un eufemismo) è la difesa gravissima da parte di Salvini nei confronti dell’assessore Adriatici, senza attendere le indagini e la magistratura. E trovo altrettanto sgradevole che uno dei primi partiti (ahimé) d’Italia ha una politica social da far invidia a un tredicenne immaturo qualunque. Per uno che arriva ai comizi con il crocefisso in mano da bravo cattolico osservante, trovo che strida un po’ con il divario tra ciò che professa e ciò che effettivamente fa. Inoltre post come questi sono la conferma degli ideali dell’elettore medio della Lega. Allego quello che mi hanno scritto. E comunque ‘razzista contro gli etero’ è un po’ come ‘omofobo contro i vegani‘”.

Dispiace leggere tutti questi insulti omofobi, ma onestamente non sono affatto sorpreso.

+

Tommaso Zorzi e lo sfogo contro Salvini e la Lega.

“Quando guardo Matteo Salvini mi fa davvero pena. […] Ho saputo dei 1000 emendamenti contro il DDL Zan. Però mi soffermo sulla Lega che ne ha fatti 700. Dietro le prese di posizione della Lega penso ci sia qualcosa di molto torbido – che non voglio neanche scoprire o sapere – perché sennò non si spiegano certe cose, non è possibile”.

E per quanto riguarda Salvini, mi chiedo: E’ davvero così appagante arrivare al potere facendo la voce di quel popolino ignorante che pende dalle tue labbra perché si sentono dire quello che vogliono sentirsi dire?”

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!