La fidanzata di TrigNO: “Chiara è una grandissima Z, lui un traditore”

18 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

fidanzata trigno chiara

Ege Senni Monaco è la fidanzata (o meglio era) di TrigNO, proprio colei che nel quotidiano di lunedì pomeriggio è stata citata da lui al suon di “mi manca moltissimo la mia ragazza“. Quattro giorni dopo, però, il colpo di scena. La ragazza che gli mancava moltissimo è sparita e tutte le sue attenzioni si sono riversate sulla ballerina Chiara con cui sembrerebbe essere nato un rapporto che va oltre l’amicizia.

La reazione di Ege non si è lasciata desiderare e prima ha tolto il segui a TrigNO su Instagram e successivamente su TikTok ha condiviso la frase: “tutti gli uomini sono bugiardi“. Non contente ha poi condiviso due storie contro i novelli Romeo e Giulietta senza risparmiare critiche e offese.

La fidanzata di TrigNO: “Chiara è una grandissima Z, lui un traditore”

Chiara una grandissima zoccol4 che nonostante sapesse di avere davanti a sé un ragazzo impegnato non ci ha pensato due volte” – ha scritto di getto l’ex fidanzata di TrigNO – “Il mio ex un grande c0glione come la maggior parte degli uomini. Dato che mi state tempestando di messaggi, si ho visto e no, non sono stupita. Il tempo rivelerà il vero volto delle persone. In questo momento sono più rilassata che mai so di avere un giusto karma e di aver agito correttamente lasciando questa persona. Spero di aver chiarito ogni domanda“.

E ancora: “Quello di cui stava parlando quest’ultima ‘dei problemi della quale non poteva parlare’ riguardavano me e il mio ragazzo in discussione per varie dinamiche che si sono rivelate veritiere dato il daytime di oggi. Gioire verso la separazione di una coppia e sulla sofferenza di un’altra ragazza non penso faccia di lei niente di meno dell’appellativo che le ho assegnato inizialmente. Rivolgendomi direttamente a lei dico che se lo tenga. Il lupo perde il pelo ma non il vizio. L’ho conosciuto traditore è rimasto traditore e questo non cambierà in futuro. Baci“.

AZZ!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!