La diretta Instagram di Sonia Bruganelli: “Di cosa mi sono pentita”
15 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Sonia Bruganelli qualche ora fa ha tenuto una lunga diretta su Instagram dove ha risposto a varie domande dei suoi follower. Lo ha fatto struccata e con una tuta grigia e questo è stato un po’ un deja-vu, ma andiamo avanti.
La produttrice in diretta ha ricordato le sue passate partecipazioni televisive. “Al Grande Fratello e a L’Isola dei Famosi sono stata un’opinionista volutamente fuori dalle righe e questo lo rifarei altre centomila volte in quel modo. Magari meno grezza. Il mezzo televisivo come tutti gli altri mezzi vanno prima conosciuti, prima di poter dare il meglio. So di essere stata scelta anche per il mio carattere e per la mia modalità di non saper contare fino a dieci prima di rispondere. A questo giro [a Ballando con le Stelle, ndr] invece ci sto provando a essere diversa“. […] “Quando si va in televisione siamo tutti un po’ costruiti. In passato sono stata un po’ strafottente“.
La diretta Instagram di Sonia Bruganelli: “Di cosa mi sono pentita”
Sonia Bruganelli ha poi aggiunto: “Ho accettato di fare Ballando con le Stelle anche perché ho parlato con Simona Ventura e con Giovanni Terzi, loro mi hanno detto che sarebbe stata per me un’esperienza anche di introversione. […] Il ballo fa dimagrire tanto, dimagrisci senza fare diete e senza rendertene conto!” […] Non mi sono pentita di aver accettato di partecipare, mi sono pentita però della battuta fatta a Mariotto, quella è stata una caduta di stile per me, gli ho chiesto scusa, non era nel mio ruolo essere provocatoria. Non volevo tirare dentro cose personali. Lì non mi sono piaciuta e sono stata brutta. Lì ho agito di pancia, ho risposto a una loro provocazione“. In quell’occasione aveva proposto a Mariotto di aumentare di due punti il suo voto in cambio di un caffè con Angelo Madonia “perché tanto a te questo interessa”.
In risposta alla diretta, infine, ha aggiunto: “Le persone che fomentano odio verso di me? Voglio solo ignorarle. Chi usa confidenze o fragilità fingendosi amico e poi ci monetizza sopra si qualifica da solo“.
Visualizza questo post su Instagram