La cantautrice e gondoliera Sara Pilla entra al Grande Fratello

05 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Cantautrice al Grande Fratello

Dopo avervi svelato in esclusiva il primo concorrente nip del prossimo Grande Fratello, Michael Castorino, adesso Davide Maggio ha dato il nome di un’altra gieffina non famosa. Lei è Sara Pilla, Miss Italia Social 2022, cantautrice, modella e anche gondoliera, la 24enne infatti è stata tra le prime donne ad avere la licenza a Venezia. Sara viene da una famiglia di gondolieri, il papà la portava in gondola fin da quando era una bambina ed è proprio dalle giornate passate con il padre che è nata questa passione. Pilla però sogna anche lo spettacolo, ha studiato musica, fa anche la cantautrice, ma le piacerebbe lavorare nel mondo della recitazione.

I concorrenti nip di questo Grande Fratello saranno dieci, quindi adesso mancano all’appello otto nomi.

Sara Pilla, la cantautrice e gondoliera: “La famiglia prima di tutto”.

In una clip di presentazione realizzata durante il concorso di Miss Italia 2022, Sara Pilla si è raccontata al pubblico: “La famiglia per me è fondamentale, uno dei motivi per cui mi alzo la mattina sono loro, sono davvero importanti. Mio papà è il ‘guerriero’ che non si arrende di fronte a nulla ed è da esempio. Mia mamma invece è ‘l’artista’, sappiamo tutti che gli artisti ragionano con il cuore ed è questo che le ha permesso di crescermi nella bellezza della semplice purezza in ogni gesto che si compie. – ha continuato Sara Pilla – Mia sorella Alice è la ‘tuttofare’, capace di fare qualsiasi cosa, nonostante abbia 11 anni, continua a insegnarmi sempre cose nuove. Mi ha accompagnata in tutto il percorso a Miss Italia e sono arrivata fin qua anche grazie a lei e ai suoi gesti per darmi coraggio. E infine, il nostro cagnolino Dallas, il ‘fratellino”, ci dà un amore incondizionato e senza di lui mancherebbe proprio una parte della famiglia“.

Tutto molto “bello”, l’importante è che non ci ricordino ogni 10 minuti in ogni puntata che Sara è una gondoliera, perché ho ancora gli incubi: “La mōntägnâäå“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SARA PILLA (@lupa.sarapilla)

Fonte:: Davide Maggio.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!