Kuzmina sostituita temporaneamente da un uomo a Ballando Con le Stelle

Categorie: Tv
Sabato scorso durante l'ottava puntata di Ballando Con le Stelle, Anastasia Kuzmina è scivolata e si è infortunata sulla pista. Da subito è parso chiaro che c'era un problema, la ballerina infatti non riusciva a poggiare il piede per terra. In questi giorni Anastasia ha rassicurato i suoi follower ed ha rivelato che ha solo bisogno di un po' di riposo, ma la produzione di Ballando ha deciso che per i prossimi giorni verrà sostituita da un maestro.
"Nel momento in cui è successo non mi sono resa conto di nulla, solo davanti alla giuria ho sentito un dolore lancinante e mi sono spaventata perché non riuscivo a poggiare il peso sul piede. La buona notizia è che non ci sono fratture. Purtroppo servirà del riposo. Sicuramente dovrò stare ferma. Per fortuna nella grande famiglia di Ballando ci inventiamo sempre soluzioni a tutto, quindi spero di “ballare” in qualche modo lo spareggio, di passarlo e di far arrivare Francesco più avanti possibile in questo percorso. Se invece mi dovessero dire che non c’è la possibilità e ci dovessimo ritirare, c’è sempre il ripescaggio. Vi volevamo aggiornare sulla situazione attuale che si è sviluppata positivamente. Non ho fratture, non ho nulla di rotto. Ho un legamento lesionato, ma non è grave, non è gravissimo. Non posso appoggiare il piede a terra per un po' di giorni. Verso la fine della settimana proverò ad appoggiarlo per terra. Credo molto nel mio corpo e quindi spero di riuscire comunque a ballare con Francesco sabato. Anche se tutti vogliono sostituirmi. Hanno detto che poteva andare molto peggio, perché ovviamente io sono molto flessibile. Ho i piedi molto flessibili, per cui mi sono salvata".

Kuzmina, in suo aiuto arriva Giovanni Pernice.

Milly Carlucci ha convocato la Kuzmina e Francesco Paolantoni e con un po' di ironia ha spiegato loro che in sala prove a ballare con il comico sarà Giovanni Pernice: "Lui proverà... ma sarà una sala prove a tre. Anastasia guiderà, ma chi lo prenderà sotto le sue grinfie sarà Giovanni Pernice. Caro Paolantoni, quando sarai uscito dalle grinfie di Pernice saprai cos'è la sofferenza e potrai interpretare il tango".