Kitty Scott Claus prende in giro Nehellenia: “Vacca ingrata” / “Margherita pizza” – la sua reazione

14 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

nehellenia kitty scott claus

Kitty Scott Claus e Nehellenia ora, stando alle parole della romana, sembrerebbero essere amiche, ma durante le registrazioni di Global All Stars la britannica ha più volte palesato il proprio malumore nei suoi confronti. L’ha chiamata “Miss Italy”, “Dolores Umbridge”, “vacca ingrata” e quando RuPaul ha chiesto a Nehellenia un suo slogan, la britannica ha risposto al posto suo: “margherita pizza” scimmiottandone l’accento. Insomma, non si è certo rivelata essere miss simpatia.

Quando durante la maxi challenge dell’ultima puntata Nehellenia è stata chiamata a realizzare un abito da cocktail con della stoffa acquistata da Kitty Scott Claus si è messa a piangere perché “questa stoffa è bellissima ma è difficile da cucire, ho già rotto quattro aghi“, mandando su tutte le furie la britannica: “quella stoffa l’ho pagata migliaia di sterline dovrebbe essere felice invece è una vacca ingrata“.

Kitty Scott Claus prende in giro Nehellenia: la sua reazione

Alla fine Kitty (tutt’ora convinta che RuPaul non abbia mai fatto favoritismi) è stata di nuovo salvata e Nehellenia, cuore di panna qual è, sui social ha chiesto nuovamente ai fan di non attaccare la collega.

“Vi chiedo ancora di non inviare odio a nessuno, è uno spettacolo tv […] tra noi queen va tutto bene ora! Molte incomprensioni derivano certamente dal fatto che abbiamo culture di origine diverse; io, come italiana ed estremamente sensibile, tendo a vivere emozioni forse troppo intensamente. E per questo motivo potrei aver fatto la “vacca” detta da Kitty, che non è stata un’offesa, è un modo di dire del suo linguaggio! Io e Kitty siamo molto vicine ora e mi fa male leggere alcuni commenti d’odio verso di lei. Capisco che possiate prendere posizioni e sostenere le vostre queen preferite, ma fatelo con rispetto. La gentilezza salverà il mondo”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!